|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale preferite?
Citroen C2 VTS(1.6 125cv) |
Suzuki Swift Sport(1.6 125 cv) che uscirà ad agosto |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 15, 2006, 23:37:46 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
vedremo...spero proprio di trovarne una se mi deciderò per quella...
un mio amico ha un'honda civic 1600 vtec, mi pare che ce l'abbia ancora in garage nonostante abbia una mini cooper s con kit john cooper estetico e meccanico da circa un anno. se vuoi gli chiedo se ce l'ha ancora cmq la verniciatura era da rifare e l'abs è da riparare, in compenso ha l'assetto, la barra duomi, cerchi con et maggiore, filtro cda, scarico completo, ed il motore nonostante avesse 120000km era ancora in ottime condizioni e tirava come un dannato P.S. la mini col kit corre davvero troppo e tiene anche bene la strada però ogni distributore diventerà tuo grande amico
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 16, 2006, 09:59:52 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ls swift promette molto ma molto bene.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 16, 2006, 10:18:19 am |
|
Onestamente non sceglierei nessuna delle due.C2 non mi dice niente,Swift oltre che essere poco assettata (almeno quella normale) ho l'impressione sia un fuoco di paglia. E comunque,nel segmento c'è tanta altra roba interessante,nonostante i prezzi superiori. Parlo di una certa GPunto (vabbè,è più costosa,grande e anche diesel...).Oggi ho visto dal vivo la Sport.Blu,cerchi da 16 o 17. E' eccezionalmente bella.Non andavo così pazzo per una Fiat da tempo...
si ma che centra la punto? non me la vorrete paragonare con c2 o swift tra il nuovo con il prezzo c2/swift non c'e' niente, assolutamente niente, che abbia quattro ruote e che possa avvicinare le prestazioni delle due suddette. l'unica che ci si avvicina e' la fiesta st ma ha un handling peggiore della c2 e costa comunque 2500 euro in piu'
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 16, 2006, 10:21:42 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma che centra la punto? non me la vorrete paragonare con c2 o swift
tra il nuovo con il prezzo c2/swift non c'e' niente, assolutamente niente, che abbia quattro ruote e che possa avvicinare le prestazioni delle due suddette.
l'unica che ci si avvicina e' la fiesta st ma ha un handling peggiore della c2 e costa comunque 2500 euro in piu'
Quoto, effettivamente la GPunto, nella fattispecie c'entra come un cavolo a merenda... Ragazzi, attenzione a disinstallare il malware ch ho citato qui: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=24831.from1137402944;topicseen#new
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 16, 2006, 20:22:24 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
vedremo...spero proprio di trovarne una se mi deciderò per quella...
mi dispiace ma l'ha già venduta
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 17, 2006, 11:29:55 am |
|
comunque sto fatto che ritengono la swift troppo instabile e ci stanno lavorando mi sa soltanto di cattivo presagio
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 12:15:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque sto fatto che ritengono la swift troppo instabile e ci stanno lavorando mi sa soltanto di cattivo presagio veramente io ho letto che ha un assetto tutt'altro che sportivo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2006, 12:31:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
veramente io ho letto che ha un assetto tutt'altro che sportivo...
Boh su 4R parlavano di problemi molto grossi di stabilità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 17, 2006, 12:35:37 pm |
|
Boh su 4R parlavano di problemi molto grossi di stabilità appunto, questo significa che ci piazzeranno quattro belle molle alla citroen 2cv, alzeranno un po' l'altezza la renderanno un po' piu' sottosterzante, perche' seno' si gira troppo e ne viene fuori una cagata tipo 206 reggio calabria
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 12:42:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Boh su 4R parlavano di problemi molto grossi di stabilità su evo non parlavano anche di assetto molle? insomma non è stabile e nemmeno agile...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2006, 12:45:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
su evo non parlavano anche di assetto molle? insomma non è stabile e nemmeno agile... Evo? Sei sicuro che l'hanno provata? A quanto ne so al momento c'è solo il prototipo di sviluppo, che 4R ha brevemente provato in anteprima se non sbaglio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|