|
1068 Visitatori + 0 Utenti = 1068
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale preferite?
Citroen C2 VTS(1.6 125cv) |
Suzuki Swift Sport(1.6 125 cv) che uscirà ad agosto |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 18, 2006, 01:33:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
appunto, questo significa che ci piazzeranno quattro belle molle alla citroen 2cv, alzeranno un po' l'altezza la renderanno un po' piu' sottosterzante, perche' seno' si gira troppo e ne viene fuori una cagata tipo 206 reggio calabria beh,della 206 rc non sento parlar male...nei rally e in pista vince in gruppo N anche contro la clio...tanto schifo non deve fare...non è sicuramente cattiva come la progenitrice ,ma male non va...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 18, 2006, 10:54:54 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
beh,della 206 rc non sento parlar male...nei rally e in pista vince in gruppo N anche contro la clio...tanto schifo non deve fare...non è sicuramente cattiva come la progenitrice ,ma male non va... oddio lascia stare le gruppo N, la 206 rc e' come la 206 1.1 ma con 180 cavalli, direi che non c'e' bisogno di aggiungere altro basta guardarla per capire che c'e' qualcosa che non va, muso alto, culo basso, niente camber, cerchi spropositatamente grossi che montano un sottile strato di adesivo di gomma (/40) che va bene sui tavoli da biliardo e basta. la prendi e ci devi subito far qualcosa all'assetto, e' un'auto che e' fatta per dare il meglio con l'esp io temo, viste le premesse che la switf 125 faccia appunto la fine di questa.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 18, 2006, 12:19:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oddio lascia stare le gruppo N, la 206 rc e' come la 206 1.1 ma con 180 cavalli, direi che non c'e' bisogno di aggiungere altro basta guardarla per capire che c'e' qualcosa che non va, muso alto, culo basso, niente camber, cerchi spropositatamente grossi che montano un sottile strato di adesivo di gomma (/40) che va bene sui tavoli da biliardo e basta. la prendi e ci devi subito far qualcosa all'assetto, e' un'auto che e' fatta per dare il meglio con l'esp io temo, viste le premesse che la switf 125 faccia appunto la fine di questa. carreggiate,angoli caratteristici e sospensioni sono diverse dalla 1.1 cazzo.....anche la C2 ha motori cacosi,la saxò ancora peggio,la 306 non è da meglio,addirittura la clio williams ha lo stesso telaio della 1.2 rt da 50 cv....però non mi sembra nessuno si sia mai lamentato della dinamica... n.b.l'assetto è da mettere in preventivo quasi su qualunque auto orginale,l'unica fin'ora da me provata che non sporcherei con un assetto è l'integra..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 18, 2006, 12:34:29 pm |
|
carreggiate,angoli caratteristici e sospensioni sono diverse dalla 1.1 cazzo.....anche la C2 ha motori cacosi,la saxò ancora peggio,la 306 non è da meglio,addirittura la clio williams ha lo stesso telaio della 1.2 rt da 50 cv....però non mi sembra nessuno si sia mai lamentato della dinamica...
sara' ma io non ho ancora sentito nessuno dire che la 206 RC sia un bel mezzo, a parte ovviamente il dire che ha tanto motore e al semaforo i rivali sono pochi, ma a me quello non interessa. n.b.l'assetto è da mettere in preventivo quasi su qualunque auto orginale,l'unica fin'ora da me provata che non sporcherei con un assetto è l'integra..
non diciamo ingenuita', la saxo', 306, clio, etc etc come te le dava il concessionario andavano bene, l'assetto infatti glie l'ho sempre visto ai vari tuners di turno di cui peraltro non ne ho ancora visto uno Guidare come dio comanda. secondo una mia personale statistica si intende. al massimo gli cambiavi gli ammo con qualche marca piu' prestigiosa ma non c'era bisogno di altro, ben diverso e' per questa 206 RC
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 18, 2006, 14:10:23 pm |
|
è una battuta, vero? certo che e' una battuta, che pensavate? difatti la 206 e' un go kart
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2006, 14:16:34 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
certo che e' una battuta, che pensavate? difatti la 206 e' un go kart la 206 imho se sai guidare potrebbe anche essere veloce, se molli il gas e parte il culo le curve le chiudi prima, se poi sei bravo esci dalla curva, se no ti pianti da qualche parte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Gennaio 18, 2006, 15:05:53 pm |
Utente standard, L4, 142 posts |
|
|
|
mi sono innamorata della gallardo!!! amore a prima vista!!! ^_^
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 18, 2006, 15:27:11 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
l'unica che ci si avvicina e' la fiesta st ma ha un handling peggiore della c2 e costa comunque 2500 euro in piu'
dove l'hai letto? Su Fifth Gear ne parlano in maniera superba.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 18, 2006, 15:30:09 pm |
|
dove l'hai letto? Su Fifth Gear ne parlano in maniera superba.
probabilmente anche io ne parlerei in maniera superba, ma, tanto per citarne una, su un test che fece evo le andature in curva della fiesta erano le peggiori delle N (non ricordo quante erano di preciso 4, 5 oppure 6) testate.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 18, 2006, 15:31:38 pm |
|
probabilmente anche io ne parlerei in maniera superba, ma, tanto per citarne una, su un test che fece evo le andature in curva della fiesta erano le peggiori delle N (non ricordo quante erano di preciso 4, 5 oppure 6) testate.
stiamo parlando di auto di serie? Quindi - per capire - tu fondi il tuo giudizio di superiorità della C2 sulla Fiesta su questo articolo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 18, 2006, 15:36:19 pm |
|
stiamo parlando di auto di serie? Quindi - per capire - tu fondi il tuo giudizio di superiorità della C2 sulla Fiesta su questo articolo?
non fondo nessun giudizio di superiorita', e se fosse, non sarebbe di sicuro per un articolo solo
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 18, 2006, 15:39:12 pm |
|
non fondo nessun giudizio di superiorita', e se fosse, non sarebbe di sicuro per un articolo solo
ok, ma allora ripeto... come fai a dire che: l'unica che ci si avvicina e' la fiesta st ma ha un handling peggiore della c2 curiosità, eh... non è un genere di auto che apprezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 18, 2006, 15:46:11 pm |
|
ok, ma allora ripeto... come fai a dire che:
curiosità, eh... non è un genere di auto che apprezzo.
la fiesta a parte pochi decimali ha gli stessi dati rilevati della c2, ma e' piu' lunga, piu' pesante, con un assetto piu' turistico, i sospetti me li fa venire, quando poi rilevamenti effettuati in prove di confronto, concordano con la mia idea, comincio a convincermi che non fosse poi cosi' sbagliata poi siam li, e' chiaro che non ci possono essere differenze abissali.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|