|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 14, 2006, 13:52:22 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ecco qui alcune delle concept car, realizzate dall' alfa romeo, o designer esterni, che magari noi abbiamo sognati, aspettato, sperato....ma alla fine.... siamo rimasti solo noi, coi nostri sogni, e le nostre speranze...xche abbiamo sentito dai dirigenti alfa:"quest'auto è solo una concept, non ci sono speranze che verrà prodotta in serie"...parole magari pronunciate da loro con ironia e simpatia spensierata, per noi sono come un pesante macigno, che si abbatte sulla nostra immaginazione, rovinandola, come la nuova SUV cinese durante una simulazione dell' EURONCAP fatta da auto bild..... e tra noi diciamo: "ma fatela!!! anche se costerà 120.000 euro! costruitela cmq...cosi magari...in un futuro....se diventerò ricco...potro comprarmela!!!" anche solo sperare di poterla avere ci va bene!!! o anche solo sapere che esiste... ma se non la farete mai...ogni speranza muore.... e di questi avvenimenti, l'alfa ne è la principale protagonista, xche fa cosi tante concept car, che "rimangono concept" che ormai si ha perso il conto! Alfa romeo 33/2 litri stradale (secondo modello) 8c competizione questa la conosciamo tutti....io ancora ci spero.... 8c spider Nuvola Fioravanti Vola Disco Volante (2005) Kamal Schighera Dardo Disco Volante (52/53) Iguana Canguro Visconti Bertone Bella Alfa 2000 sportiva Bertone BAT 5,6,7 e chi piu ne ha piu ne metta!!!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 14, 2006, 13:59:20 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 14, 2006, 14:08:23 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma che c'entra questa disco volante? è il lavoro 1/4 di uno studente, fatto per una scuola... cominciamo a distinguere le proposte di stile da i lavori per le tesi d'esame...
|
|
|
|
|
Sporting |
|
|
Gennaio 14, 2006, 14:15:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
E che senso ha produrre una maserati con una faccia alfaromeo? non sono mica la golf e la a3....
alfa romeo e maserato fanno ormai parte della stessa cosa.. è ovvio che facciano cose in comune.. così come 8c sarà basata sul nuovo cuopè, la 169 avrà telaio premium e meccanica maserati, la kamal avrà la sorella kubang (entrambe sul premium) e anche maserati farà una piccola c-c su base brera con un v6 made in italy 3,5-3,6.... la cooperazione sarà massima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 14, 2006, 14:16:33 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ma quanto è meravigliosa la 8c... sia coupé che roadster... spettacolare...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 14, 2006, 14:23:27 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Io l'ho detto.... chisà com'è stato possibile che ti sia accattato la bmw stronzate a parte trovo assurdo che non si siano già prodotte... ma porca troia, questa è a livello aston, roba da capogiro, altroché 997...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 14, 2006, 14:24:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
stronzate a parte trovo assurdo che non si siano già prodotte... ma porca troia, questa è a livello aston, roba da capogiro, altroché 997... Ma percarità... la nuvola, forse... ma questa, non è brutta, ma è ciòche potrebbe disegnare un bambino affascinato dalla storia dell'alfa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 14, 2006, 14:44:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|