|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2006, 11:33:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, non è che per coppia si intende "la schiena", si vabbè, parlando ci si può anche riferire a quello, ma per coppia normalmente si intende il valore massimo (che è sempre stato oggetto di discussione, del tipo "ah la Golf TDI ne ha 240, la Stilo 250 bla bla"), mentre per distribuzione della coppia e per la schiena, si parla di distribuzione della coppia...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 16, 2006, 11:33:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Albè... secondo me in testa tua ci sta una confusione che un frullato di frutta mista è meno ingarbugliato...
La coppia è una cosa, la potenza un'altra... abbi pazienza, se non ricordi, vatti ad aprire il libro di fisica...
La potenza è ugaule alla coppia per il numero di giri. La coppia stessa è data dalla forza per il braccio. Se per te queste formule son sbaglaite, prenditela con chi le ha "inventate".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 16, 2006, 11:36:14 am |
Visitatore, , posts |
|
La potenza è ugaule alla coppia per il numero di giri.
La coppia stessa è data dalla forza per il braccio.
Se per te queste formule son sbaglaite, prenditela con chi le ha "inventate".
Albe' 'sto giochetto l'ho inventato io... abbi pazienza... Quello che sono le formule lo so discretamente bene... Tu stai giocando con le parole e stai rimestando concetti fra di loro per cercare di convincerci che l'acqua è il vino e viceversa.... Per cortesia scendi immediatamente dallo specchio che la signora delle pulizie l'aveva pulito ben bene e tu a furia di scivolare lo stai insozzando tutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2006, 11:51:17 am |
|
Comuque, dopo aver letto la prova sul sito di 4R mi sono soffermato sulla tabella dei dati, cavolo 20" da 70 a 120 in VI sono degni di una Punto 1.2, qualcuno sa dirmi se la 159 ha (ma non credo) la 6° di riposo? Inoltre, nell'articolo non compare la massa rilevata, anche in quel caso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 16, 2006, 11:52:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sarei curioso di sapere se un cambio automatico gioverebbe...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 16, 2006, 11:54:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sarei curioso di sapere se un cambio automatico gioverebbe...
A cosa ? Nella ripresa senz'altro... ma con il manuale basta anche usare quell'aggeggio sconosciuto tra i sedili ....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 16, 2006, 11:56:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Gennaio 16, 2006, 11:57:06 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
La sesta sulla 159 è di riposo (normalmente avrebbero dovuto pubblicare i dati sia in V sia in VI). L'automatico dovrebbe essere la novità per il 2006...Si parlava anche di abbinamenmti coi diesel. Qualcuna ha provato il 2.4JTDm 20v 185cv montato sulla 166 per renderla euro4?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2006, 12:00:31 pm |
|
Comuque, dopo aver letto la prova sul sito di 4R mi sono soffermato sulla tabella dei dati, cavolo 20" da 70 a 120 in VI sono degni di una Punto 1.2, qualcuno sa dirmi se la 159 ha (ma non credo) la 6° di riposo? Inoltre, nell'articolo non compare la massa rilevata, anche in quel caso...
Mi sono risposto da solo, la 6° è di potenza!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 16, 2006, 12:01:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|