|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2006, 10:21:50 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Alla fine sono solo manovre per vendere macchine su macchine e continuare a creare pattume... Non volete l'inquinamento? SICURAMENTE una soluzione c'è (non la so... altrimenti sarei già morto ). E' che in realtà dell'ecologia non frega un cazzo a nessuno... tanto quando tutto collasserà (e capiterà di sicuro di questo passo) noi non saremo qui. Dunque che ci importa? ... che schifo. la soluzione c'è...punto turbo metano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2006, 10:22:32 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 17, 2006, 11:23:33 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2006, 11:25:50 am |
|
Sulla seconda non credo ci siano dubbi ... purtroppo.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 17, 2006, 11:27:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2006, 11:29:09 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2006, 15:12:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ogni volta si ricomincia? ma nessuno si è ancora incazzato? è proprio vero....noi italiani sopportiamo tutto....... in francia (il primo paese che mi è venuto in mente) avrebbero già ghigliottinato chi sta al governo che continua a demagogizzare sulla pelle del popolo senza fare un cazzo di concreto (mangiandosi un sacco di soldi nostri aggiungerei, alla facciazza nostra che fatichiamo a tirare fino a fine mese) per risolvere davvero il problema (come mettere a norma tutti gli impianti di riscaldamento marcissimi che ancora appestano il paese o vietare di circolare a tutti quei cazzo di furgoni/camion/tir e tutto il resto stramarcio e che non ha mai visto una revisione o anche un tagliando regolare......
BENE.....continuamo a farci prendere per il culo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2006, 15:15:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
perchè?quando bloccheranno totalmente la cicolazione in tutta italia ai mezzi non catalizzati o non euro qualche cosa tu andrai in giro col monopattino e quindi non te ne frega una ceppa? Ah no.....tu hai il gas come ultima spiaggia...un bel tubo al naso e via
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 17, 2006, 15:20:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|