|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 16, 2006, 16:57:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vi risulta ? L'ho appena appreso da un sito: sembra l'abbia usata nel film "Octopussy". Io non sono un patito di 007, ma 007 col gtv6 2.5 non me lo ricordo proprio. http://www.moviecars.it/alfaromeo.php
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 16, 2006, 17:11:14 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
io quel film li l'ho scaricato da internet solo per vedermi la scena dove guida la gtv 6 te la descrivo brevemente.... inanzitutto devi aspettare quasi la fine del film per vederla... poi, non è la sua macchina, la ruba a una tipa (tedesca penso) mentre lei fa una telefonata dentro a una cabina solo che mentre gliela frega la polizia tedesca lo vede e lo inizia a inseguire, lui deve ragigungere un tendone del circo dove sta per esplodere (l'ennesima) bomba!!! l'inseguimento dura un bel po...la gtv6 si vede anche abbastanza bene...è grigio scuro.....sul "cannadifucile"....alla fine infrange la barriera della base militare americana (il circo mi sembra si trovasse all'interno) e corre a disattivare la bomba.... bella scena!
c'e un altro film dove c'è la gtv6.... BIANCO, ROSSO E VERDONE!!! penso sia rossa...ce l'ha il personaggio che abita in austria (o in germania) cmq al nord, e deve entrare in italia e andare a roma x votare...ha i sedili tutti schiumosi, non so il materiale ma una cosa orrenda...s'ascolta le canzoni di claudio villa, e gli fregano l'autoradio (appoggiata sul sedile, di quelle portatili) appena entrato in italia, poi piano piano gli fregano ogni pezzo dell auto,i copri coppa, se non sbaglio il vetro, e altre robe...alla fine quando lui prova a fregare i copri coppa a un altro x rifarsi, viene sgamato in pieno!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 16, 2006, 17:15:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
c'e un altro film dove c'è la gtv6.... BIANCO, ROSSO E VERDONE!!! penso sia rossa...ce l'ha il personaggio che abita in austria (o in germania) cmq al nord, e deve entrare in italia e andare a roma x votare...ha i sedili tutti schiumosi, non so il materiale ma una cosa orrenda...s'ascolta le canzoni di claudio villa, e gli fregano l'autoradio (appoggiata sul sedile, di quelle portatili) appena entrato in italia, poi piano piano gli fregano ogni pezzo dell auto,i copri coppa, se non sbaglio il vetro, e altre robe...alla fine quando lui prova a fregare i copri coppa a un altro x rifarsi, viene sgamato in pieno!
Ma quella e' un'ALFASUD !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
'nfatti quella é un'Alfasud rossa! Lui abita a Monaco di Baviera mi pare... fantastica la scena col "vafangulo" finale
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 16, 2006, 22:51:27 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ah è vero....è un alfasud!!!siccome li ho visti vicini....(ho fuso le due auto)
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 17, 2006, 09:04:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|