|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2006, 10:39:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
parlando di quello che so, la jaguar XK cabrio è stata progettata in contemporanea alla coupè proprio per avere una linea comunque filante: il capitolato di progetto prevedeva che la capote si ripiegasse in uno spessore di soli 20 cm, il che è stato un vero grattacapo.
guardate la capote della serie 6, quanto a elaborazione ci fa capire che si può fare qualcosa di più del solito cupolino. E se sto lunotto non ci sta in orizzontale, mettilo per verticale come un finestrino! che caspio ne so!
Volete dirmi che la ferrari non sarebbe in grado? diciamo che hanno tagliato corto.... che ci può stare benissimo, però non veniamo a dirci che non si poteva fare altrimenti...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 19, 2006, 10:49:54 am |
Visitatore, , posts |
|
parlando di quello che so, la jaguar XK cabrio è stata progettata in contemporanea alla coupè proprio per avere una linea comunque filante: il capitolato di progetto prevedeva che la capote si ripiegasse in uno spessore di soli 20 cm, il che è stato un vero grattacapo.
guardate la capote della serie 6, quanto a elaborazione ci fa capire che si può fare qualcosa di più del solito cupolino. E se sto lunotto non ci sta in orizzontale, mettilo per verticale come un finestrino! che caspio ne so!
Volete dirmi che la ferrari non sarebbe in grado? diciamo che hanno tagliato corto.... che ci può stare benissimo, però non veniamo a dirci che non si poteva fare altrimenti...
Io sono d'accordo con te, però non escluderei neanche che magari un cappottone tanto elaborato, COMUNQUE ha degli ingombri minimi (magari non i 20 cm ripiegata, ma tutto il meccanismo) e dei pesi, necessità di attacchi etc. etc. che magari su quella vettura non si potevano rispettare... poi, magari, effettivamente hanno "velocizzato" il tutto e c'hanno schiaffato su il lunottaccio in plasticaccia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|