Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ne sei sicuro? Se guardiamo un cerchio sezionato in maniera trasversale, mi risulta che l'et corrisponde alla distanza tra l'asse che taglia in due il canale e l'asse della piastra con i dadi (mi scuso per il linguaggio, non ricordo tutti i termini corretti), per cui se diminuisci l'et tendi a stringere la carreggiata. O sbaglio?
Minore ET = maggiore spostamento verso l'esterno della ruota. Sono sicuro.
Cmq cerco conferme su internet
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
dovresti recitare a memoria la storia dell'ET, visto quanto mi hai spaccato u cazz con i cerchi della Ypsilonne!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
dovresti recitare a memoria la storia dell'ET, visto quanto mi hai spaccato u cazz con i cerchi della Ypsilonne!!!
bravo sapevo di poter contare su di te!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin