|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 17, 2006, 11:35:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2006, 11:38:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io non riesco a capire come una delle più grandi e longeve civiltà del mondo, possa avere un tale cattivo gusto ed essere così priva di spirito libero...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 17, 2006, 11:38:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ahahahah
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2006, 11:46:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 17, 2006, 11:59:51 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io ragazzi la vedo molto diversamente
per essere copie, sono inevitabilmente copie, ma mi sorge spontanea una domanda: vuoi vedere che sti giapponesi permettono al tizio gasato (che non e' toyota o honda o via discorrendo) di prodursi una sua vettura, anche copiata, e di poterci andare in giro? o addirittura venderla? una cosa che da noi sarebbe pura fantascienza?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 17, 2006, 12:00:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 17, 2006, 12:09:32 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 17, 2006, 12:51:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
E che dire degli orologi "Marina Militare" giapponesi che sono una fotocopia dei nostri bellissimi e costosissimi "Panerai"!!! Infatti son stati condannati a non produrre più tali orologi uguali! La sentenza della Corte Suprema di Tokyo. Officine Panerai rende noto che il 28 luglio 2004 la Corte Suprema di Tokyo ha emesso una sentenza che proibisce alla societ?giapponese Ken Trading la vendita di copie di orologi Luminor Panerai. Gli orologi precedentemente commercializzati dalla Ken Trading erano praticamente identici alla collezione Panerai Luminor e riportavano la dicitura MARINA MILITARE, anch'essa strettamente associata al patrimonio storico di Panerai. La decisione ha riconosciuto che la produzione e la vendita di imitazioni di orologi Panerai costituisce atto di concorrenza sleale, o contravviene alle leggi sulla concorrenza sleale in Giappone. Questa decisione contribuir?a preservare l'esclusivit?della marca Panerai, divenuta un bene di lusso molto richiesto tra gli appassionati in Giappone e nel mondo intero. Comunque, son miei preferiti su tutti, altro che Breitling, Rolex, Omega, TAG Heuer, IWC, Baume & Mercier, ecc. ecc.... La fetecchia 'fotocopia'! Casso, ugaule uguale!! E questo è il vero Panerai "Luminor Base"!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2006, 14:00:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' lo spirito orientale...i Giapponesi/Cinesi non copiano per sfruttare illegalmente l'immagine del prodotto ma solo per desiderio di ammirazione (che dire delle Tokyo Tower che è l'identica copia della Torre Eiffel per esempio) cosa che da noi dovrebbe suscitare solo orgoglio e non critiche. Ripeto loro copiano cio che è bello speraNDO un giorno di riuscire ad arrivare anche loro a tale bellezza (discorso che vale anche per le migliaia di giapponesine che decidono di farsi operare agli occhi per eliminare i caratteristichi tratti a mandorla).
Io questo discorso lo posso comprendere se torniamo indietro di 50-100 anni, ma allo stato attuale altro che desiderio di ammirazione, questi vogliono fare i soldi!!! Infatti pian piano ce la stanno mettendo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 17, 2006, 14:03:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2006, 14:06:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Be se uno compra un prodotto copiato sa benissimo di comprare un prodotto copiato (cioe con il design di un altro modello che è famoso). Qui non si parla di falsi (come le borsette che vendono in spiaggia da noi) che sono copie in tutto e per tutto.
Non hai capito cosa intendevo dire. Io sto solo dicendo che loro non copiano perchè ammirano ma perchè fiutano il prodotto vincente e cercano di fare un pò di quattrini. Di certo non si mettono a fare una copia della Duna, per fare un esempio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|