|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 17, 2006, 13:13:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Primi test per la sbk in Australia, Corser segna ottimi tempi mentre Biaggi... non c'è! http://www.motonline.com/article.do?id=1137487542836417Riporto la parte riguardante Biaggi: Fino a due giorni fa era previsto che dovesse girare anche Biaggi: la squadra era partita in anticipo dall?Europa, Max avrebbe dovuto dividere il materiale con Troy e Yukio. Creando una strana situazione che ha messo in allarme i giapponesi che infatti hanno fatto fortissime pressioni sull?Alstare per impedire che Biaggi girasse. Il quattro volte campione della 250 è rimasto per alcuni giorni in attesa a Los Angeles ma alla vigilia dei test, constatata l?impossibilità di provare, è tornato in Europa. I giapponesi non vogliono Biaggi, la Corona e la squadra vogliono mettere a segno il colpo e hanno pensato di ospitare Max nella struttura italiana creata per far correre Fabien Foret. Adesso bisognerà vedere se il romano accetterà di correre per un team che, seppure sotto il diretto controllo di Alstare, non è propriamente quello interno. L?accordo, che a metà della scorsa settimana sembrava concluso, torna in seria discussione: Batta era convinto che la Suzuki avrebbe acconsentito allo spostamento di Kagayama nel team satellite, ma non è riuscito a convincere i vertici dell?attività sportiva. E in questo momento Biaggi è un po? più lontano.Io, nei suoi panni, gliela darei su, ormai è umiliante continuare con queste menate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2006, 13:15:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io caccerei fuori dei soldi abbasserei al max le pretese e correrei.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2006, 13:20:18 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ormai sta diventando lo zimbello dello sport su due ruote... lo sbattono qua e là come un burattino.
Io fossi in lui mandarei tutti a cagare.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2006, 13:23:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
potrebbeiscriversi al giro d'italia! DAJE MAX!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2006, 13:24:47 pm |
|
potrebbeiscriversi al giro d'italia! DAJE MAX!
E va beh... ma in moto non vale!! Finisce che se non ha chattering vince!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2006, 13:26:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 17, 2006, 13:56:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per me stà solo pagando per la bocca troppo larga che ha... e lo trovo giusto.
OK, già detto, ritenta. Ovvero: basta flame sul comportamento di Biaggi sù...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 17, 2006, 14:05:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
OK, già detto, ritenta. Ovvero: basta flame sul comportamento di Biaggi sù... Vabbe ma il comportamento è cio che ha ridotto Biaggi in questa situazione, ancor piu delle sue fallimentari ultime stagioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 17, 2006, 14:16:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2006, 14:34:04 pm |
|
Ma può anche essere perché Il cavaliere del cigno non ha battuto subito il maestro cavaliere dell'acquario... può darsi né...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|