|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 18, 2006, 14:39:49 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Qua si parla non del suo flop con l'HRC, ma della sua scarsa diplomazia che l'ha messo sempre contro la scuderia che lo ospitava. anche in yamaha si lamentava... anche da pons si lamentava... su dai.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 18, 2006, 15:31:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qua si parla non del suo flop con l'HRC, ma della sua scarsa diplomazia che l'ha messo sempre contro la scuderia che lo ospitava. anche in yamaha si lamentava... anche da pons si lamentava... su dai.
QUOTO IN PIENO vorrei aggiungere che se ti lamenti internamente al team magari ti si accontenta, se spari a zero davanti alle telecamere magari gli ingegneri non gradiscono e ti assecondano meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 18, 2006, 17:18:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...qui si parla di giochi politici di sti cazzo di giapponesi che on vogliono far cvorrere un pilota italiano...e se lo possono permettere pur non avendo nemmeno un pilota della loro nazione che possa pulire le scarpe a Biaggi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 19, 2006, 08:10:51 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
...qui si parla di giochi politici di sti cazzo di giapponesi che on vogliono far cvorrere un pilota italiano...e se lo possono permettere pur non avendo nemmeno un pilota della loro nazione che possa pulire le scarpe a Biaggi.
Rileggi quel che scrivi? Per quanti anni ha corso Biaggi con una giapponese? Rossi? Melandri? Mi pare che anche loro abbiano una giapponese... Gibernau non è Giapponese... almeno fino a stamattina non mi pare lo fosse... Non vogliono far correre Biaggi. Punto. E non gli posso dar torto. Già sono nazionalisti, se poi sputiamo sopra a quel che ci danno per correre la frittata è fatta.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 19, 2006, 15:01:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se tu avessi un negozio,e una tua commessa dicesse che vendi merda,la terresti solo perchè gnocca???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 19, 2006, 15:05:15 pm |
|
se tu avessi un negozio,e una tua commessa dicesse che vendi merda,la terresti solo perchè gnocca??? ...a me interesserebbero se vende o meno...se poi dice che vende merda è un'imbecille,ma io l'ho assunta per vendere....non per fare la filosofa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 19, 2006, 15:16:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...a me interesserebbero se vende o meno...se poi dice che vende merda è un'imbecille,ma io l'ho assunta per vendere....non per fare la filosofa. continuando con la metafora,si può dire che non vende....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 19, 2006, 19:52:49 pm |
|
continuando con la metafora,si può dire che non vende.... ...probabilemtne perchè gli hanno dato del ghiaccio da vendere agli eschimesi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|