|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 17, 2006, 14:47:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il peggiore era il VW transporter, quello vecchio col boxer dietro, con la retro tra prima e seconda, veramente pericolosa. A me la retro piace tutta a dx e verso dietro, non mi è mai piaciuta vicino alla prima. In quanto al tempo per uscire dal parcheggio, beh, non credo che sia mettere prima e retro il collo di bottiglia. Sincronizzata è meglio, concordo col mauring.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2006, 14:49:38 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 15:17:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io mi sono abituato ad averla dietro a destra...sinceramente mi sembra la posizione ottimale (sempre che ci sia qualche sistema di sicurezza!). Sia 147 che 350z ce l'hanno li... L'auto che mi lasciava + perplesso da questo pdv è la serie 3 e46...aveva la retro a fianco alla prima e il sistema di sicurezza consiste nel premere verso sinistra con + forza. Avevo sempre la fobia di inserirla al posto della prima A dire il vero anche con la 350z, dopo aver tirato la 5° al limitatore ed aver innestato la 6° mi si stringe un pò il cuore al momento di rilasciare la frizione pensando alle conseguenze che ci sarebbero se avessi innestato la retro (che comunque necessita di pressione verso il basso)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 17, 2006, 15:20:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
io mi sono abituato ad averla dietro a destra...sinceramente mi sembra la posizione ottimale (sempre che ci sia qualche sistema di sicurezza!). Sia 147 che 350z ce l'hanno li... L'auto che mi lasciava + perplesso da questo pdv è la serie 3 e46...aveva la retro a fianco alla prima e il sistema di sicurezza consiste nel premere verso sinistra con + forza. Avevo sempre la fobia di inserirla al posto della prima A dire il vero anche con la 350z, dopo aver tirato la 5° al limitatore ed aver innestato la 6° mi si stringe un pò il cuore al momento di rilasciare la frizione pensando alle conseguenze che ci sarebbero se avessi innestato la retro (che comunque necessita di pressione verso il basso) La S2000 ce l'ha più a destra della VI, non è così anche la 350 Z Comunque tranquillo, lascia pure la frizione, da V a retro non entra manco per il cazzo, dai una grattata marca leone o non entra manco pò cazzo , se entra è la VI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 15:24:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La S2000 ce l'ha più a destra della VI, non è così anche la 350 Z Comunque tranquillo, lascia pure la frizione, da V a retro non entra manco per il cazzo, dai una grattata marca leone o non entra manco pò cazzo , se entra è la VI si si, è a destra della 6°...la paura è che nella foga mi capiti di premere la leva verso il basso ed andare troppo a dx infatti ma ormai ho preso confidenza con il cambio, e ne ho preso anche le misure. Sulle prime gli innesti non venivano molto fluidi, ma imparando a "trattarlo" (sempre senza maltrattarlo) si riesce ad entrare in sintonia perfetta e ad apprezzarne i movimenti cortissimi e precisi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 17, 2006, 15:32:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche la mia e36 è così..ce ne vuole di impegno per mettere la retro anziche la prima...lo sforzo da fare non è bassissimo..è molto più facile mettere la terza anzichè la prima, almeno per mio papà....
Era uguale anche la mia E30. I crucchi son duri a cambiare idea Pero' apprezzavo la sincronizzazione, cosa che ho ritrovato sul Mondeo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2006, 17:36:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
esattamente fra P e N
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 17, 2006, 17:38:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 17, 2006, 17:45:54 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
L'auto che mi lasciava + perplesso da questo pdv è la serie 3 e46...aveva la retro a fianco alla prima e il sistema di sicurezza consiste nel premere verso sinistra con + forza. Avevo sempre la fobia di inserirla al posto della prima non so come potrebbe succedere onestamente... devi esserti reso conto dello scalino!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 17:49:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so come potrebbe succedere onestamente... devi esserti reso conto dello scalino!
l'ho guidata 4-5 giorni...non è che abbia fatto 10000prove (semmai 10000traversi...l'avevo noleggiata ).
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 17:53:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so come potrebbe succedere onestamente... devi esserti reso conto dello scalino!
comunque si tratta di spingere con + forza a sinistra giusto? mi pare ci siano sistemi di sicurezza + efficaci e razionali onestamente metti che guida kaos (che stacca la leva ad ogni cambiata) arriva sparato ad un tornante lentissimo, staccatona...punta tacco e trak...retro marcia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|