|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Homer
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 20, 2006, 11:43:17 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
secondo me il prezzo giusto era panda normale: da 8.000 euro 4x4: da 11.000 panda suv: da 14.000
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2006, 11:54:39 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
secondo me il prezzo giusto era panda normale: da 8.000 euro 4x4: da 11.000 panda suv: da 14.000
non vedo perchè...ne vendono a vagonate così, perchè farla pagare meno?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2006, 11:56:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non vedo perchè...ne vendono a vagonate così, perchè farla pagare meno?
Questo è vero. 18.000? per una Panda, come primo impatto, sembrano (sono?) una follia, però se in parte sono giustificati e, soprattutto, si vende senza problemi, perchè farla pagare meno? Fino a che lo si può fare è meglio sfruttare la situazione e fare un pò di soldi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2006, 13:28:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
stupenda, bellissima, quasi regalata, considerando i contenuti tecnici avrebbero potuto farla pagare 25mila euro, gran signori in fiat.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 20, 2006, 14:01:50 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
stupenda, bellissima, quasi regalata, considerando i contenuti tecnici avrebbero potuto farla pagare 25mila euro, gran signori in fiat.
Potevano farla turbo metano... almeno si capiva il prezzo
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 20, 2006, 14:23:24 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
COmunque,a parte tutto,bisogna riconoscere le indubbia qualità della Panda. Ne vendono a vagonate,sembra siano affidabili e i commenti di apprezzamento che ho sentito da tanta gente che conosco riguardo alla Panda sono a dir poco stupefacenti.Non per il commento in se,quanto perchè quella persona non ha mai parlato bene di nessuna Fiat...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 20, 2006, 14:24:19 pm |
|
COmunque,a parte tutto,bisogna riconoscere le indubbia qualità della Panda. Ne vendono a vagonate,sembra siano affidabili e i commenti di apprezzamento che ho sentito da tanta gente che conosco riguardo alla Panda sono a dir poco stupefacenti.Non per il commento in se,quanto perchè quella persona non ha mai parlato bene di nessuna Fiat...
La panda è decisamente ben riuscita. Qui penso il problema sia solo il costo eccessivo di questa versione!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 20, 2006, 14:29:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che stanno diventando tedesche?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2006, 14:31:00 pm |
|
La panda è decisamente ben riuscita. Qui penso il problema sia solo il costo eccessivo di questa versione!
ritorniamo al solito discorso...perchè va bene far pagare 36mila euro una 130i e non 18000 una Panda 4x4? se il mercato è disposto a pagare quel prezzo è giusto vendere così...la panda 4x4 MJ costa nelle versioni realmente in vendita tra i 15 e i 16mila euro...quante se ne vedono in giro?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 20, 2006, 14:38:50 pm |
|
ritorniamo al solito discorso...perchè va bene far pagare 36mila euro una 130i e non 18000 una Panda 4x4? se il mercato è disposto a pagare quel prezzo è giusto vendere così...la panda 4x4 MJ costa nelle versioni realmente in vendita tra i 15 e i 16mila euro...quante se ne vedono in giro?
Ho paura che sia non solo un discorso relativo a quello che la gente è disposta a spendere. Ormai ragioniamo in euro e non ci si rende conto che sono 32 milioni per una panda... Tutti i prezzi si sono spostati. Il che non vuol dire che siamo ben contenti di pagare così tanto una vettura!!! p.s.- io che non sono "ben contento" non credo comprerò altre macchine nuove.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2006, 14:43:33 pm |
|
io la vedo come te...però siam sempre da capo...le case costruttrici non sono enti benefici...devon realizzare dei guadagni...e i guadagni si realizzano o vendendo tanto, o aumentando la redditività di quel che vendono...ancor meglio tutte e due... visto che qualcuna è riuscita a creare dei prodotti che, per bravura o fortuna, son visti dal mercato come più "validi" di quello che magari è il prezzo di vendita tanto vale cavalcare l'onda... se Fiat, sapendo di poter vendere panda 4x4 a 15mila euro senza problemi, la mettesse in listino a 12000 saremmo tutti li a criticare i risultati, il passivo e la mancanza di lungimiranza...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 20, 2006, 15:11:47 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
non vedo perchè...ne vendono a vagonate così, perchè farla pagare meno? il mio era un discorso riferito verso i consumatori non negli interessi della fiat, mica siamo qua a sponsorizzarla, il prezzo onesto (ovvero non svenduta, ma nemmeno fatta pagare a peso d'oro), poi...di panda ne vendono tante...di panda cross ho i miei dubbi.... ma poi scusa...ti fa schifo risparmiare 3000 euro??? Scusate, vendono una quantità impressionante di Mini fra i 20 e i 25k?, non vedo perchè questa non la possano vendere a tanto...
La gente "furba" che c'è quindi...
di fatti anche la mini ha prezzi esorbitanti.... 50 milioni!!!!! ma ormai con l'euro ha tutto prezzi assurdi.... però cmq...la mini è fatta meglio di una panda...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 20, 2006, 15:14:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
di fatti anche la mini ha prezzi esorbitanti.... 50 milioni!!!!! ma ormai con l'euro ha tutto prezzi assurdi.... però cmq...la mini è fatta meglio di una panda...
Oltre a non essere particolarmente d'accordo, volendo cavillare, la Panda è più utile e pure più spaziosa... Ma qui non ci stiamo confrontando su dati "oggettivi" come finiture, abitabilità, bagaglialio etc. etc. Il piano di "scontro" è l'immagine... se per qualche motivo la Panda ha un'immagine che le permette di costare fra i 15 e i 16k? nelle versioni 4x4 "normali"... allora 'sta Suv ci sta tutta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 20, 2006, 15:28:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Oltre a non essere particolarmente d'accordo, volendo cavillare, la Panda è più utile e pure più spaziosa... Ma qui non ci stiamo confrontando su dati "oggettivi" come finiture, abitabilità, bagaglialio etc. etc. Il piano di "scontro" è l'immagine... se per qualche motivo la Panda ha un'immagine che le permette di costare fra i 15 e i 16k? nelle versioni 4x4 "normali"... allora 'sta Suv ci sta tutta...
...che cosa vuol dire più utile?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|