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1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
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seth1974 |
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Gennaio 20, 2006, 10:42:08 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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am1 |
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Gennaio 20, 2006, 12:32:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Come fai a dire che non conta ? Rilasciando hai il freno motore (che in alcuni casi puo' essere veemente), e se hai una TI frenano tutte e 4 le ruote, mentre se hai TP o TA frenano solo le ruote di un asse. C'e' una bella differenza !!! Naturalmente si parla di TI permanente seria, non di patakke finte. lo so che non sei d'accordo, ma per me la trazione integrale influisce sulla dinamica solo quando č in trazione, che ci vuoi fą!
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am1 |
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Gennaio 20, 2006, 12:33:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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di spedirmi un simpatico pacco bomba l'indirizzo ce l'ho
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mauring |
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Gennaio 20, 2006, 12:46:08 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio gią sa |
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Gennaio 20, 2006, 12:49:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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lo so che non sei d'accordo, ma per me la trazione integrale influisce sulla dinamica solo quando č in trazione, che ci vuoi fą! quindi tra rilascio e folle per e' uguale?
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alberto |
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Gennaio 20, 2006, 12:52:01 pm |
Visitatore, , posts |
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Se influisce in trazione influisce anche in rilascio, dal momento che il freno motore non e' altro che una trazione rovesciata. Comunque io ho fornito una spiegazione tecnica, tu devi ribattere con grafici e formule, non con un semplicistico "per me no" Credo anche io che influisca anche in rilascio, visto che appunto la forza frenante viene ripartita sulle 4 ruote, invece che su due... D'altronde da quel che ho capito questo assurdo sistema in rilascio trasferisce coppia solo sull'assale anteriore.... se č cosģ, in rilascio, la macchina si comporta come una TA con un assetto allegro...
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Loggato
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Homer |
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Gennaio 20, 2006, 14:17:23 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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rintracciarti non é un problema, ti telefoneró, ti offriró una serata strana, il pretesto lo sai... (Pubblico) quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh!Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai...... il Ricchione no, NO, NOOOOOOOOO!!!!! lo odio...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alberto |
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Gennaio 20, 2006, 14:18:49 pm |
Visitatore, , posts |
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il Ricchione no, NO, NOOOOOOOOO!!!!! lo odio...
Cazz... a me quando faceva pezzi tipo "il triangolo" mi faceva morire... infatti stiamo inserendo il suddetto in sieme a figli delle stelle e un'altro di alan sorrenti... Verrą intitolato "Gaydley"...
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Loggato
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Homer |
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Gennaio 20, 2006, 14:21:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vecchiolič |
basta che stai bbuon'a sotto |
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Gennaio 20, 2006, 14:28:32 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
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direi che questo evento ha probabilitą 0. quanto al "problema" della 16.....ma l'alleggerimento del retrotreno in rilascio dovrebbe dipendere dal baricentro dell'auto.....insomma dalla ripartizione dei pesi. non sono sicuro che il fatto di avere 2WD o 4WD nella fase di rilascio incida...
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90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera č bell'a mamma soia(saggezza popolare)
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