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| | |-+  Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Gennaio 20, 2006, 10:40:00 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Da prendere con le pinze e buttarlo nel rifiuto umido  Tongue Grin

Si ma con le sue Clark serie limitata, d'accordo buttarlo nel rifiuto umido, ma con classe Grin Grin Grin Grin Grin


p.s. Jag scherzo eh, prima che ti venga l'idea di spedirmi un simpatico pacco bomba Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Gennaio 20, 2006, 10:42:08 am
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emi sarą bella la multiwagon............. Cool Cool Cool Cool Cool
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
am1
Gennaio 20, 2006, 12:32:08 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Come fai a dire che non conta ? Huh

Rilasciando hai il freno motore (che in alcuni casi puo' essere veemente), e se hai una TI frenano tutte e 4 le ruote, mentre se hai TP o TA frenano solo le ruote di un asse. C'e' una bella differenza !!!

Naturalmente si parla di TI permanente seria, non di patakke finte.
lo so che non sei d'accordo, ma per me la trazione integrale influisce sulla dinamica solo quando č in trazione, che ci vuoi fą! Tongue Wink
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
am1
Gennaio 20, 2006, 12:33:32 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
di spedirmi un simpatico pacco bomba Grin

l'indirizzo ce l'ho Grin
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Gennaio 20, 2006, 12:46:08 pm
Visitatore, , posts
lo so che non sei d'accordo, ma per me la trazione integrale influisce sulla dinamica solo quando č in trazione, che ci vuoi fą! Tongue Wink

Se influisce in trazione influisce anche in rilascio, dal momento che il freno motore non e' altro che una trazione rovesciata.

Comunque io ho fornito una spiegazione tecnica, tu devi ribattere con grafici e formule, non con un semplicistico "per me no"  Tongue Tongue Grin

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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 20, 2006, 12:49:42 pm
Visitatore, , posts
l'indirizzo ce l'ho Grin

rintracciarti non é un problema,
ti telefoneró, ti offriró una serata strana,
il pretesto lo sai... (Pubblico) quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh!Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai......

Grin Grin Grin Grin
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio gią sa
Gennaio 20, 2006, 12:49:46 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
lo so che non sei d'accordo, ma per me la trazione integrale influisce sulla dinamica solo quando č in trazione, che ci vuoi fą! Tongue Wink

quindi tra rilascio e folle per e' uguale?

Pubblicitą per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 20, 2006, 12:52:01 pm
Visitatore, , posts
Se influisce in trazione influisce anche in rilascio, dal momento che il freno motore non e' altro che una trazione rovesciata.

Comunque io ho fornito una spiegazione tecnica, tu devi ribattere con grafici e formule, non con un semplicistico "per me no"  Tongue Tongue Grin



Credo anche io che influisca anche in rilascio, visto che appunto la forza frenante viene ripartita sulle 4 ruote, invece che su due...

D'altronde da quel che ho capito questo assurdo sistema in rilascio trasferisce coppia solo sull'assale anteriore.... se č cosģ, in rilascio, la macchina si comporta come una TA con un assetto allegro...
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Gennaio 20, 2006, 12:53:42 pm
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quindi tra rilascio e folle per e' uguale?

Si.

Ed e' pure convinto che la "N" del cambio automatico, che vuol dire "Neutral", sia per rendere neutro il comportamento della macchina in curva.  Grin Tongue
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Gennaio 20, 2006, 12:58:31 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
rintracciarti non é un problema,
ti telefoneró, ti offriró una serata strana,
il pretesto lo sai... (Pubblico) quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh!Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai......

Grin Grin Grin Grin

Mmm č meglio se cambio aria Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Gennaio 20, 2006, 14:17:23 pm
Staff, V12, 89890 posts
rintracciarti non é un problema,
ti telefoneró, ti offriró una serata strana,
il pretesto lo sai... (Pubblico) quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh!Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai......

Grin Grin Grin Grin

il Ricchione no, NO, NOOOOOOOOO!!!!! lo odio...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 20, 2006, 14:18:49 pm
Visitatore, , posts
il Ricchione no, NO, NOOOOOOOOO!!!!! lo odio...

Cazz... a me quando faceva pezzi tipo "il triangolo" mi faceva morire... infatti stiamo inserendo il suddetto in sieme a figli delle stelle e un'altro di alan sorrenti... Verrą intitolato "Gaydley"...
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Gennaio 20, 2006, 14:21:32 pm
Staff, V12, 89890 posts
Cazz... a me quando faceva pezzi tipo "il triangolo" mi faceva morire... infatti stiamo inserendo il suddetto in sieme a figli delle stelle e un'altro di alan sorrenti... Verrą intitolato "Gaydley"...

per entrare nella parte potreste fare una scenetta in cui tu e andrea fate il trenino  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
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   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
vecchiolič basta che stai bbuon'a sotto
Gennaio 20, 2006, 14:28:32 pm
Utente standard, V12, 1512 posts
per entrare nella parte potreste fare una scenetta in cui tu e andrea fate il trenino  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
direi che questo evento ha probabilitą 0. Tongue Tongue Tongue

quanto al "problema" della 16.....ma l'alleggerimento del retrotreno in rilascio dovrebbe dipendere dal baricentro dell'auto.....insomma dalla ripartizione dei pesi. non sono sicuro che il fatto di avere 2WD o 4WD nella fase di rilascio incida...

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera č bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ti elettroniche e reazioni del retrotreno.   Vai Gił Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 20, 2006, 15:06:05 pm
Visitatore, , posts
direi che questo evento ha probabilitą 0. Tongue Tongue Tongue

quanto al "problema" della 16.....ma l'alleggerimento del retrotreno in rilascio dovrebbe dipendere dal baricentro dell'auto.....insomma dalla ripartizione dei pesi. non sono sicuro che il fatto di avere 2WD o 4WD nella fase di rilascio incida...

A parte le battutacce di homer... Tongue

Se hai trazione anche dietro, parte dell'attrito che la gomma č in grado di offrire viene utilizzato per frenare, questo significa che lo pneumatico potra garantire una minore quantitą di forza, di quella disponibile, per contrastare il trasferimento laterale e la successiva perdita di aderenza con scodamento... Insomma un po' come una trazione posteriore...
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