|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Homer
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 21, 2006, 13:36:12 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
il confronto è facile farlo tra macchine uguali (appunto ad esempio a pieno carico con 4 persone o da soli), li la differenza è facile apprezzarla.Se si confrontano macchine diverse, è + complicato apprezzare se il diverso comportamento è dovuto al peso, alle sospensioni o ad altri fattori...anche se la maggiore inerzia la si dovrebbe avvertire comunque.
Non sono pochi quelli che preferiscono le macchine + pesanti perchè le considerano + SICURE E STABILI!
infatti credo che questo esempio non si puo prendere in considerazione perche come avevo gia scritto credo che questo non ha niente da vedere perche se sento la differenza con un auto da 1700kg quando è carica o meno sentiro la differenza con un auto da 1500kg quando è carica o meno quello che volevo dire è che se c'è una persona che fa un giro ad esempio con un bmw che pesa 1400kg e dopo sale su un 'altra che pesa 1600kg non sentira la differenza « Ultima modifica: Gennaio 21, 2006, 14:59:37 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2006, 14:45:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non sono pochi quelli che preferiscono le macchine + pesanti perchè le considerano + SICURE E STABILI!
di gente che non ha mai guidato seriamente ce n'è tanta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 21, 2006, 21:11:31 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Il peso, soprattutto perche le differenze sono minime, soprattutto perche non siamo Schumacher, puo voler dire veramente poco, a meno che non ne si voglia parlare per "riempirsi la bocca". già! uno è cosi spaventato dal peso, che poi si fa troppe seghe mentali, quando magari, una volta salito in macchina non se ne accorge nemmeno.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 22, 2006, 10:08:50 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Io sono sicuro che le differenze di peso, alla fine, si sentano... il problema è che mario rossi (poveretto) al primo impatto potrebbe persino trovare la 159 più "sportiva" dato che magari, il setup è tale da dare a pensare quello... ovviamente secondo i canoni di sportività di mario sossi... Questo per dire che non è detto che una vettura leggera sia necessariamente più "sportiva" dipende molto dal setup di sospensioni, sterzo etc. etc. etc.
esatto infatti e questo che stavo cercando di dire c'è molta gente che non sa nemeno il peso della propria auto certo che uno che sceglie certi dettagli al momento del acquisto come ad esempio auto ribassata o un motore piu cazzuto quello magari a sara attento anche al peso,almeno credo
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 22, 2006, 10:50:47 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
mah....rimarra un incognita...a meno che non andiamo a casa di mario rossi a chiederlo....xche ora come ora, si sentirà un minimo chiamato in causa!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 22, 2006, 13:11:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
I PESI IDEALI:
lotus elise: (siccome dev essere sempre la meno pesante) 500kg!!!!! categoria 147,a3,1er,... : dai 800 ai 1000kg!!! 159,3er,a4,classe c:dai 1000 ai 1300kg!!! 5er,classe e, a6...:dai 1300 ai 1600kg a8,7er,classe s....: fatele pesare quanto volete..
ferrari v8: 1100 kg ferrari v12: 1300kg!!! sarebbe figo o no??
mariner : 77 kg....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|