|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2006, 14:48:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
88 miglia all'ora!!! Ma dove trovo il plutonio per alimentare il flusso canalizzatore?? azz è vero, svista....mi è scappata la tastiera.......il plutonio te lo fai procurare o dal nostro Lothar o da PG
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 21, 2006, 15:22:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Vi sbagliate,Emmet Brown ha pensato anche a noi. COn l'ultima modifica l'auto va anche con i rifiuti.Non ricordate che getta nel serbatoio bucce di banana,altro cibo e una aranciata? Sarebbe ottimo.Non bisognerebbe più pagare nemmeno la tassa sui rifiuti...E nemmeno l'assicurazione,perchè tanto con chi vai a sbattere in cielo?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2006, 01:16:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sì ma mi serve il Mr.Fusion, ossia il frullatore krups che avevano usato!!! uff per quello basta andare in un qualsiasi Auchan
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 23, 2006, 11:13:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi dispiace iudex, ma sono cose che purtroppo capitano, anche a me è successo, vedrai che tra una settimana non ci pensi (quasi) più. Sarà banale, come dicono molti, ma i problemi veri sono altri. Stai su col morale, e pensaci con calma alla macchina nuova, se proprio devi demolire il 320.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 23, 2006, 11:25:15 am |
Visitatore, , posts |
|
ti ringrazio per la solidarietà claudio. Mi ricordo quando era capitato a te con la volvo.. Ho paura che la mia macchina farà la stessa fine della tua, purtroppo La mia era molto vecchia e non valeva praticamente nulla come usato, per cui nonostante i miei danni fossero lievi, non valeva comunque la pena ripararla. E poi avevo bisogno di una macchina da città da affiancare allo spider. E non mi dispiacque più di tanto. Capisco che invece tu volevi ancora tenerla e ti dispiace, ma sono sicuro che troverai una soluzione che ti soddisfa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 23, 2006, 11:45:50 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
La mia era molto vecchia e non valeva praticamente nulla come usato, per cui nonostante i miei danni fossero lievi, non valeva comunque la pena ripararla. E poi avevo bisogno di una macchina da città da affiancare allo spider. E non mi dispiacque più di tanto. Capisco che invece tu volevi ancora tenerla e ti dispiace, ma sono sicuro che troverai una soluzione che ti soddisfa.
la mia era del novembre 1994, ma era in ottime condizioni... la sua sostituzione non era programmata così a breve termine..e soprattutto, in conseguenza ad un evento del genere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 23, 2006, 12:21:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non avevo ancora espresso le mie "condoglianze" al buon Iudex... So bene cosa vuol dire "incapare" una macchina e so che a parte di danni "fisici" alla vettura, quelli "morali" al conducente sono forse i peggiori... però, mai come in questo caso, mal comune mezzo gaudio... il fatto di sapere che in fondo, capita a tutti, sia per imperizia, che per "capa di cazzo" che per sfiga, aiuta... Una pacca sulla spalla, Iudex....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|