|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 19, 2006, 23:53:28 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2006, 23:57:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 19, 2006, 23:57:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...mi dispiace tantissimo....l'importante è che non ti sia fatto nulla...purtroppo sono cose che capittano,soprattutto in questo periodo. ...un abbraccio bmwista virtuale.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 19, 2006, 23:58:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore mio Dio....l'importante è che non ti sei fatto nulla, mi spiace per la 320ì,ti sono vicino... ma come hai fatto a perdere aderenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 20, 2006, 00:01:50 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Sono davvero triste, non ho ancora capito come mai abbia reagito così...quella strada la faccio tutti i giorni, sia per andare al lavoro che per andare in palestra. ma non aveva mai, dico mai, avuto un comportamento del genere.. Non è bello trovarsi, i fari delle auto che ti puntano addosso e la macchina che si muove a stento, per poi fermarsi, trasversalmente alla strada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 20, 2006, 00:06:07 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Sono davvero triste, non ho ancora capito come mai abbia reagito così...quella strada la faccio tutti i giorni, sia per andare al lavoro che per andare in palestra. ma non aveva mai, dico mai, avuto un comportamento del genere.. Non è bello trovarsi, i fari delle auto che ti puntano addosso e la macchina che si muove a stento, per poi fermarsi, trasversalmente alla strada
...a volte sono le strade che fai abituamente che ti fottono...propio perchè,magari presti meno attenzione rispetto a strade che non conosci. ...cerca di rilassarti e di non pensare a quello che è succeso...ti posso garantire che in questi casi è sempre meglio poterlo scrivere sul pistone.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2006, 00:07:08 am |
|
purtroppo di imprevisti ce ne son tanti...lastra di ghiaccio, pozzanghera, chiazza di olio o di sporco, una sconnessione presa male... purtroppo non si può prevedere sempre tutto prima di darla per spacciata aspetta il preventivo, dai! magari è meno tragica di quanto pensi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 20, 2006, 00:21:22 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore dev'essere stata veramente brutta come cosa, ma l'importante e che tu nn ti sia fatto niente la macchina si può riparare o al massimo provi a rivenderla così qualcosa ce lo fai lo stesso
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 20, 2006, 00:54:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il ghiaccio è tremendo,non si vede e la confidenza che si da alle strade abituali frega...io mi sono ritrovato intraversato in una rotonda che faccio sempre,sono arrivato un pelo lungo e frenato...mi sono salvato perchè me l'aspettavo...nel tuo caso dev'essere stato tanto repentino da fotterti...mi dispiace tanto,piantare la macchina o cadere in moto è sempre demoralizzante,non solo oneroso..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 20, 2006, 01:13:06 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Capisco...capisco...e ti comprendo.Non preoccuparti.. A me ha attraversato di colpo un muro... :-[E addio 145...(ma siccome son duro,adesso ne ho un'altra). Potresti fare come me.Prendere un altro 320 (potresti trovarlo a poco) e mettere tutto quello di buono che c'era nella tua.Magari hai la fortuna (come me) di trovare un'auto messa bene fuori ma malissimo dentro.
Comunque cacchio,quando c'è pure l'affetto per l'auto,il dolore è doppio. Stasera ho trovato un faretto supplementare della Mini rotto.Stavo staccando un pezzo di marciapiede e tirandolo addosso a qualcuno..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2006, 08:03:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
DHòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! è il ghiaccio, qui da noi ormai c'è una patina di ghiaccio da 15 giorni... io stesso ho avuto qualche problemino e tra ieri e oggi uno che lavora con me ha cioccato la macchina (andava sui 40 kmh mica chissà che) e il giorno dopo nello stesso punto ne ha viste altre due ferme sul guard rail... mi spiace!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2006, 08:07:13 am |
|
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 20, 2006, 08:34:46 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
massima solidarietà per la tua mitica 320i...le auguro di tornare più forte di prima. Non fosse possibile, riposi in pace nel Valhalla delle fedeli compagne!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|