|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 20, 2006, 08:40:45 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
mi spiace, ma con questo clima le situazioni imprevedibili sono sempre dietro la curva anch'io mercoledì sera ho fatto un rondò di traverso per colpa del ghiaccio , nonostante andassi solo a 40 km/h e per fortuna, lo percorra ogni giorno almeno due volte.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 20, 2006, 08:41:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore Cavoli, mi spiace
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 20, 2006, 09:02:08 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Oggi sono al lavoro con la punto di mia mamma. Ho avuto la tentazione di stare a casa, ma la tristezza e la sensazione di sconforto sarebbero solo aumentate, non avendo altro a cui pensare. Più tardi chiamerò il mio carrozziere, così sento a che ora posso passare, se nel primo pomeriggio o appena esco dal lavoro. Almeno, e non è poco, ho la fortuna di essere qui a raccontarvelo. Vi ringrazio per la solidarietà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 20, 2006, 09:10:41 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Oggi sono al lavoro con la punto di mia mamma. Ho avuto la tentazione di stare a casa, ma la tristezza e la sensazione di sconforto sarebbero solo aumentate, non avendo altro a cui pensare. Più tardi chiamerò il mio carrozziere, così sento a che ora posso passare, se nel primo pomeriggio o appena esco dal lavoro. Almeno, e non è poco, ho la fortuna di essere qui a raccontarvelo. Vi ringrazio per la solidarietà.
suvvia, non farla troppo tragica in fondo e' solo un oggetto, e poi gaurda il lato positivo, il solo fatto che hai elencato i danni invece di dire, come feci a mio tempo, "e' completamente aperta" e' un segno che molto probabilmente il telaio e' intero, quindi si tratta solo di danni alla carrozzeria, cose costose si, ma che non peggiorano le doti della vettura stessa.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 20, 2006, 09:15:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
suvvia, non farla troppo tragica in fondo e' solo un oggetto, e poi gaurda il lato positivo, il solo fatto che hai elencato i danni invece di dire, come feci a mio tempo, "e' completamente aperta" e' un segno che molto probabilmente il telaio e' intero, quindi si tratta solo di danni alla carrozzeria, cose costose si, ma che non peggiorano le doti della vettura stessa.
Tradotto dall'italiano al Cizu-ese: Grande notizia! È pur sempre una BMW in meno per la strada! (Mi spiace Iudex, tralascio le solite frasi di circostanza tanto sono inutili )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 20, 2006, 09:15:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Nebbia che si deposita sulla strada e ghiaccia per la bassa temperatura formando una patina insidiosissima, servosterzo che ti da' poca sensibilita' sulle condizioni dell'asfalto, auto pesante che diventa incontrollabile per una sbandatina del tubo. Bisogna starci molto attenti, in questi giorni. Ieri e oggi sono venuto col Mondeo (la moglie e' a casa col bambino con la febbre) e devo dire che le gomme M+S in queste condizioni fanno abbastanza differenza. Anche oggi come ieri il fondo stradale e' pericoloso (oggi nebbione e -3,5°), ma sono gli unici giorni in cui si riesce a far sgommare il Mondeo , cosi' ho testato per bene l'antislittamento, inutile per 363 giorni all'anno su quel tumoraccio di macchina .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 20, 2006, 09:17:19 am |
|
Tradotto dall'italiano al Cizu-ese: Grande notizia! È pur sempre una BMW in meno per la strada! (Mi spiace Iudex, tralascio le solite frasi di circostanza tanto sono inutili ) ROTFL non acolarlo Iudex, da quando ha messo il cruscotto di legno non ci sta piu' con la capa
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 20, 2006, 09:20:42 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Mi spiace iudex... povera BMW... e povero portafogli, che sfiga nera! Immagino che la tua non abbia l'ASC... Ieri ero a Bologna, stavo tornando a Verona e mi stavo per immettere sulla sopraelevata della tangenziale. Ero in una rotonda, stavo andando piano e per terra pareva tutto ok. Ero in terza, a non più di 30-40 all'ora e un pirla voleva immettersi nonostante il dare la precedenza. Ho dato un colpetto di acceleratore, nemmeno chissà cosa, e un secondo dopo come un'ansia spasmodica ha attraversato l'auto, il display è diventato come un albero di natale e poi tutto si è acquietato. Semplicemente, doveva esserci ghiaccio e non me n'ero accorto, senza ASC sarebbe stato molto spiacevole. L'avrei tenuta? Non l'avrei tenuta? Mi sarei fatto male? L'avrei rovinata? Questo per dire che è tutto davvero dietro l'angolo. Gloria al tuo straight six made in Munich e che torni splendente. In bocca al lupo!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 20, 2006, 09:30:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non acolarlo Iudex, da quando ha messo il cruscotto di legno non ci sta piu' con la capa
Hey Cizu, guarda che l'ho appena ripristinato! Adesso è come mamma Peugeot l'ha fatto, non c'è più manco il forellino del led dell'antifurto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 20, 2006, 09:43:10 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Mi spiace iudex... povera BMW... e povero portafogli, che sfiga nera! Immagino che la tua non abbia l'ASC... no..niente di niente..solo l'abs... ho sentito adesso adesso il mio carrozziere. A occhio, i danni più gravi sono quelli di meccanica, non tanto quelli di carrozzeria, seppur di una certa entità. il fianchetto si stucca e si vernicia, ma i paraurti... Quando esco dal lavoro, passo di là e la mettiamo sul ponte, così ci facciamo un'idea di cosa si vasa ad affrontare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 20, 2006, 09:46:01 am |
|
Hey Cizu, guarda che l'ho appena ripristinato! Adesso è come mamma Peugeot l'ha fatto, non c'è più manco il forellino del led dell'antifurto... in pratica, oltre alla colla hai tolto l'unica cosa che alleggariva?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 20, 2006, 09:47:15 am |
|
no..niente di niente..solo l'abs... ho sentito adesso adesso il mio carrozziere. A occhio, i danni più gravi sono quelli di meccanica, non tanto quelli di carrozzeria, seppur di una certa entità. il fianchetto si stucca e si vernicia, ma i paraurti... Quando esco dal lavoro, passo di là e la mettiamo sul ponte, così ci facciamo un'idea di cosa si vasa ad affrontare
chettifrega del paraurti, quel che conta e' il semiasse, presta particolare attenzione a quello
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 20, 2006, 09:48:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ti capisco, qualche anno fa feci una mezza cazzata e danneggiai seriamente l'auto che avevo allora. Nei giorni seguenti, in attesa del responso e di sistemare il tutto, non riuscivo a pensare ad altro. Visto che t'è andata bene fisicamente, non posso far altro che essere molto dispiaciuto per la tua 320, l'ultima bella BMW...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2006, 09:51:15 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|