|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 20, 2006, 09:53:01 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
chettifrega del paraurti, quel che conta e' il semiasse, presta particolare attenzione a quello
il problema è che non so esattamente cosa sia successo, dal punto di vista meccanico, all'asse posteriore. La macchina è come se fosse il folle: accelero con la marcia inserita, il motore sale di giri e basta.. In folle, invece, in tre non siamo risuciti a spostarla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 20, 2006, 10:08:35 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Adesso nella macchina mancano anche l'autoradio e l'amplificatore, e spero di poter eliminare il pianale (la radio la rimetto però). Inoltre ho trovato dei cerchi da 15" del 1.9, più leggeri dei miei. Non sono proprio un tuo seguace ma faccio il possibile santissimo onnipotente mi fai arrapare quando parli cosi' bene.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2006, 10:12:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il problema è che non so esattamente cosa sia successo, dal punto di vista meccanico, all'asse posteriore. La macchina è come se fosse il folle: accelero con la marcia inserita, il motore sale di giri e basta.. In folle, invece, in tre non siamo risuciti a spostarla.
Potrebbe essersi danneggiato il differenziale o l'albero di trasmissione, se non ho capito male hai cozzato la ruota posteriore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2006, 10:14:15 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Potrebbe essersi danneggiato il differenziale o l'albero di trasmissione, se non ho capito male hai cozzato la ruota posteriore potrebbe anche essersi sfilato il semiasse nella botta (se la ruota è storta è quasi certo), quindi il differenziale gira a vuoto e non riesce a dare potenza all'unica ruota sana non essendo autobloccante...è come se la ruota piegata fosse su una lastra di ghiaccio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 20, 2006, 10:14:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
santissimo onnipotente mi fai arrapare quando parli cosi' bene.
&re@, mettiti le mutande di ghisa !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2006, 10:16:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
potrebbe anche essersi sfilato il semiasse nella botta (se la ruota è storta è quasi certo), quindi il differenziale gira a vuoto e non riesce a dare potenza all'unica ruota sana non essendo autobloccante...è come se la ruota piegata fosse su una lastra di ghiaccio...
Non ci avevo pensato, credo sia la cosa più probabile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|