|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2006, 11:20:44 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Avrà fuso la centralina del PSM, troppo gravata dai continui interventi per cercare di tenere a bada il piede destro del Jag IMHO ha avuto problemi con la frizione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 20, 2006, 11:24:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Oggi sono al lavoro con la punto di mia mamma. Ho avuto la tentazione di stare a casa, ma la tristezza e la sensazione di sconforto sarebbero solo aumentate, non avendo altro a cui pensare. Più tardi chiamerò il mio carrozziere, così sento a che ora posso passare, se nel primo pomeriggio o appena esco dal lavoro. Almeno, e non è poco, ho la fortuna di essere qui a raccontarvelo. Vi ringrazio per la solidarietà.
Mi spiace tanto, so cosa vuol dire, ci son passato pure io anni fa, anche se in situazioni diverse (velocità eccessiva per la curva che dovevo fare, con gomme alla fine e -2° di temperatura)! Un bel testatoca e via dentro il fosso di culo! Me la son vista brutta e se ci fosse stata una macchina in senso contrario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 20, 2006, 11:51:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi spiace tanto, so cosa vuol dire, ci son passato pure io anni fa, anche se in situazioni diverse (velocità eccessiva per la curva che dovevo fare, con gomme alla fine e -2° di temperatura)! Un bel e via dentro il fosso di culo! Me la son vista brutta e se ci fosse stata una macchina in senso contrario... Che cos'e' un testatoca ? Quando la testa tocca il soffitto dal botto ? Raffaella Carra', con la sua Porsche, una volta ha fatto un tuca tuca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2006, 12:04:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2006, 12:20:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
jag ma per lo speedday vale il foglio del carro attrezzi dell'aci?
iiiihhh! no, sennò sarebbe pieno il paddok ma non è un problema, dont uorri
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2006, 12:27:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
jag ma per lo speedday vale il foglio del carro attrezzi dell'aci?
iscrivi il carro attrezzi...ci facciamo i soldi della riparazione tirando fuori dalla sabbia quelli che si spetasciano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2006, 13:17:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hai la mia solidarietà.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 20, 2006, 17:32:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi spiace iudex...povera serie 3...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 20, 2006, 18:07:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 20, 2006, 18:26:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore L'importante è che non ti sia strisciato tu....dei cerchi amen Infatti Eva recentemente ha sfasciato la Polo a causa del ghiaccio, e come tu m'insegni la Polo è TP...
Magari stava andando in retromarcia perchè credeva di avere una Porsche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|