|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 24, 2006, 09:26:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io sto usando parecchio il treno ultimamente, viaggio in svizzera ma i treni che prendo sono quasi sempre treni italiani (eurocity e cisalpino) e non mi posso assolutamente lamentare né per i ritardi né per la pulizia; e non credo che un treno in ritardo di 1h a como faccia un viaggio indietro nel tempo a chiasso, o che venga pulito nel tempo di transito del confine...
mi rendo conto benissimo che questa è una visione solo parziale della realtà, tuttavia è il segno che qualcosa che funziona c'è.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 24, 2006, 10:09:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Si boom.... 15 ? ti fannomanco vedere il biglietto o è una super promozione legata a un inentivo temporale.
Poi quanto ci mette in termini di tempo??
Purtroppo ho buttato i biglietti... ma, ormai, queste promozioni sono, più o meno, costanti nel tempo... Tempo di percorrenza... 8 ore mi pare, non so... perchè viaggiando di notte ho dormito per tutto il tempo... Poi, boom... abbi pazienza... se sei abituato a dir balle, non pensare che lo facciano pure gli altri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 24, 2006, 10:14:46 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Purtroppo ho buttato i biglietti... ma, ormai, queste promozioni sono, più o meno, costanti nel tempo... Tempo di percorrenza... 8 ore mi pare, non so... perchè viaggiando di notte ho dormito per tutto il tempo...
Poi, boom... abbi pazienza... se sei abituato a dir balle, non pensare che lo facciano pure gli altri...
acquistato per un Eurostar Brescia-Roma un biglietto di 2° classe a 10?. per informazioni vedere www.trenitalia.it
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 24, 2006, 10:17:03 am |
Visitatore, , posts |
|
acquistato per un Eurostar Brescia-Roma un biglietto di 2° classe a 10?. per informazioni vedere www.trenitalia.it sssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhht non lo dire a dogui che pensa che stai dicendo 'na balla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 24, 2006, 10:22:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2006, 10:29:23 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2006, 10:48:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'offerta degli Eurostar a 15 o 25 Euro mi pare sia scaduta il 31/12...
ci sono un tot di posti che pagano 29 o 39?...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2006, 10:55:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ci sono un tot di posti che pagano 29 o 39?...
Guarda, mi pare che delle mie amiche, sabato scorso si sono "eurostarrizzate" fino a milano in promozione... forse ?30... Che ti sfido a spendere 30?/cranio in 2 per fare salerno-milano...
Si è questa offerta Io parlavo dell'offerta specifica SOLO per gli Eurostar con i biglietti a 15 o 25 (o 30) euro...offerta che è scaduta a fine anno mi pare... Cordy è molto più ferrata visto che ha fatto viaggiare tutta la famiglia da Torino a Foggia risparmiando fior di soldi l'anno scorso! La differenza fondamentale è che i Last Minute son solo da una settimana per l'altra...invece i biglietti eurostar nel 2005 li potevi comprare anche mesi prima
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 24, 2006, 11:03:48 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
su su ..non litigate.... ..è tutta una questione di "percentuale"....se devo andare da genova a Milano o Torino, per assistere ad un congresso, che so che è in centro o in università, so che inizia alle 09.30 e finirà alle 17.30 ....il treno è convenientissimo...imbattibile...ed infatti lo uso...ma se devo andare da un cliente...DEVO essere puntuale..(e fin qui, prendo il trenoprima...ed ok) , ma spesso NON so a che ore finisco...a me è capitato di finire la riunione alle 22.45...a quel punto il cliente ha proposto di invitarci a cena per "celebrare"...et cte..finito a mezzanotte passata...prendevo il treno? per di più con PC portatile, disegni, materiale cartaceo etc? .... non si può dire a priori "cos'è meglio"....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 24, 2006, 13:07:26 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Come funzionino i treni in Italia non lo so perchè manco da più di vent'anni e quando c' ero non li usavo. Quello che pero' ho letto diverse volte è che costano abbastanza di meno che in altri paesi Europei come Germania Francia o Belgio, dove, se non sbaglio, arrivano a costare anche il doppio che li' da voi. Credo quindi che l' utilizzazione del treno, quando possibile, sia economicamente molto conveniente rispetto all' auto, ancor più in Italia che in altri paesi europei.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 24, 2006, 13:16:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come funzionino i treni in Italia non lo so perchè manco da più di vent'anni e quando c' ero non li usavo. Quello che pero' ho letto diverse volte è che costano abbastanza di meno che in altri paesi Europei come Germania Francia o Belgio, dove, se non sbaglio, arrivano a costare anche il doppio che li' da voi. Credo quindi che l' utilizzazione del treno, quando possibile, sia economicamente molto conveniente rispetto all' auto, ancor più in Italia che in altri paesi europei.
In vero, pagando le tariffe piene, ho notato più volte che, con una vettura non particolarmente "esosa", viaggiando in 3 sulla stessa tratta, il costo diventa equivalente o inferiore (con la macchina) aggiungendo la comodità di arrivare sul posto e di poter scegliere se muoversi con mezzo proprio e/o pubblico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|