|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Homer
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 24, 2006, 11:48:10 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
io ho smesso da solo per fortuna...è meno dura di quel che si può pensare...basta non comprare pacchetti per una settimana...per sfogarsi prendere a pugni muri e mangiare tanto... forse hai ragione, ma purtroppo c'ho gia provato piu volte e il risultato è che ricomincio dopo un paio di mesi
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 24, 2006, 14:06:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
questa di vietare le sigarette al volante mi sembra una delle più grosse cagate che ho mai sentito e lo dico da fumatore mooolto part-time (un pacchetto a settimana se non meno e mai in macchina).
1 che cazzo c'entra il cellulare? avete mai provato a tenere il volante con la mano con cui tenete il cellulare? il cellulare è mille volte più pericolosod ella sigaretta anche con l'auricolare, figuriamoci senza
2 però gli straminchia di impianti multimediali con navi o addirittura dvd e tv (sbloccabili anche dal primo pirla a quanto pare) sono legalissimi
3 il 66% è d'accordo? grazie al cazzo...saranno i non fumatori. Ma se permettete nella MIA macchina come nella MIA casa faccio quel cazzo che mi pare finchè non disturbo o non sono pericoloso per gli altri
4 vogliamo parlare del cappello? vietiamo prima quello almeno!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2006, 14:22:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
che hai contro il cappello Chi guida col cappello e' mediamente un po'.... imbranato....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 24, 2006, 14:23:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma se permettete nella MIA macchina come nella MIA casa faccio quel cazzo che mi pare finchè non disturbo o non sono pericoloso per gli altri
Il problema è proprio quello, stabilire cosa e quanto sia più pericoloso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2006, 14:26:26 pm |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 24, 2006, 14:28:31 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Chi guida col cappello e' mediamente un po'.... imbranato.... effettivamente come quello che mezz'ora fa, voleva che io scendessi con il crick in mano , perchè a suo dire non gli avrei dato la precedenza Non era rilevante che lui in pieno centro abitato arrivasse a velocità supersonica e mi raggiungesse in un amen Naturalmente tutto merito del suo portentoso mezzo , che non vi dico , altrimenti scoppia un putiferio da 258000 pagine
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 24, 2006, 14:28:48 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che hai contro il cappello la cosa e' visibile sotto gli occhi di tutti, quelli col cappello sono gli impediti peggiori della terra, peggio delle donne
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2006, 14:30:25 pm |
|
|