|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Homer
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 24, 2006, 14:32:34 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
impossibile, la golf esiste solo grigia
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 24, 2006, 15:30:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il problema è proprio quello, stabilire cosa e quanto sia più pericoloso...
mettiamo la sigaretta in una posizione x e stabiliamo quante cose ci sono o si fanno legalmente in un'auto moderna più pericolose e meno pericolose. Io dico che la sigaretta frequenta la zona retrocessione...ed aggiungo che è incredibilemente e fottutamente anti-democratico il solo pensiero di vietarla in auto. Il passo successivo sarà l'auto-Kolkoz?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 24, 2006, 15:32:47 pm |
|
bene: visto che la cosa mi sembra passata alla "camera pistoniana" chi chiama Silvio per proporre il disegno di legge che vieta di guidare col cappello? io adesso non trovo il numero di cellulare accidenti
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 24, 2006, 15:38:13 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
bene: visto che la cosa mi sembra passata alla "camera pistoniana" chi chiama Silvio per proporre il disegno di legge che vieta di guidare col cappello? io adesso non trovo il numero di cellulare accidenti
chi mi rimborsa il costo della telefonata? Tu fai quello che vuoi, che io, nella mia auto, faccio gfare quello che voglio Io, comunque non lascio fumare in auto e non comprerei mai un'auto, nemmeno si trattasse di un grandissimo affare, di un fumatore al volante
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 24, 2006, 15:41:13 pm |
|
Io, comunque non lascio fumare in auto e non comprerei mai un'auto, nemmeno si trattasse di un grandissimo affare, di un fumatore al volante e questo che c'entra? io in macchina per esempio non fumo mai e comunque non comprerei mai un X3 ma non posso mica vietarlo!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2006, 15:41:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e comunque non comprerei mai un X3 ma non posso mica vietarlo!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 24, 2006, 15:46:39 pm |
|
e questo che c'entra? io in macchina per esempio non fumo mai
e comunque non comprerei mai un X3 ma non posso mica vietarlo!!
chi se ne frega se uno vuol fumare, farsi una canna o un bocchino mentre guida? l'importante che non venga addosso a me , poi sarebbe una delle tante norme non rispettate secondo, me ci sono ben altre priorità, rispetto al capello, alla sigaretta ed al telefono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 24, 2006, 15:49:17 pm |
|
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa...mi sembrava palese che la storia del cappello era una battuta per far capire quanto fosse una cazzata quella della sigaretta
(mah...però....già che ci siamo...)
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 24, 2006, 15:52:26 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 24, 2006, 15:54:52 pm |
|
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa...mi sembrava palese che la storia del cappello era una battuta per far capire quanto fosse una cazzata quella della sigaretta
(mah...però....già che ci siamo...)
infatti, ci stavo incartando come una caramella dicendo la stessa cosa! Ciao, ora devo andare,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2006, 15:57:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 24, 2006, 16:15:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'importante è che non vietino il sesso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|