|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 25, 2006, 17:17:14 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
credo deve essere vero visto che non sei il primo a dirmelo allora quale auto sportiva mi consigli
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 27, 2006, 00:12:53 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
ho smesso anche io sono 2 settimane che non tocco una sigaretta!!! e devo dire ke si sente la differenza sia monetariamente che salutisticamente dal 3 giorno in poi non mi viene neanche più la voglia di una sigaretta
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 27, 2006, 01:46:19 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho fatto una fatica besti il primo mese...poi,man mano il desiderio diminuisce fino ad arrivare al omento top...quando ti da fastidio e anche solo l'odore ti da alla testa. ...fumavo un pacchetto e mezzo al giorno di merit e decisi di smettere...con le 230000mila lire che risparmiavo ho cambiato la moto...sapendo che per tuta la vita quei soldi non li avrei spesi per farmi del male. ...adesso non riesco a sopportare nemmeno l'odore e sono felicissimo della legge che rende anche i luoghi pubblici vivibili. ...se dovessi cadere in tentazione parlane prima sul pistone...vedrai che un sistema per non farti ricadere lo troviamo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 27, 2006, 15:29:26 pm |
|
...io ho fatto una fatica besti il primo mese...poi,man mano il desiderio diminuisce fino ad arrivare al omento top...quando ti da fastidio e anche solo l'odore ti da alla testa. ...fumavo un pacchetto e mezzo al giorno di merit e decisi di smettere...con le 230000mila lire che risparmiavo ho cambiato la moto...sapendo che per tuta la vita quei soldi non li avrei spesi per farmi del male. ...adesso non riesco a sopportare nemmeno l'odore e sono felicissimo della legge che rende anche i luoghi pubblici vivibili. ...se dovessi cadere in tentazione parlane prima sul pistone...vedrai che un sistema per non farti ricadere lo troviamo. grazie ci pensero
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 28, 2006, 01:00:44 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
io anche, ma grazie al fatto che anche i miei amici hanno smesso, dopo avermi visto smettere, quando qualcuno di noi ha voglia di una sigaretta ci si aiuta a vicenda ricordandogli che non deve fumare e che lo deve fare per se stesso! la cosa più difficile è stata non fumare mentre vedevo il derby con tutta gente a torno che fumava, sembrava di stare all'inferno
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:41:00 pm |
|
io anche, ma grazie al fatto che anche i miei amici hanno smesso, dopo avermi visto smettere, quando qualcuno di noi ha voglia di una sigaretta ci si aiuta a vicenda ricordandogli che non deve fumare e che lo deve fare per se stesso! la cosa più difficile è stata non fumare mentre vedevo il derby con tutta gente a torno che fumava, sembrava di stare all'inferno ma infatti il problema è proprio questo i miei amici o parenti sono quasi tutti fumatori comunque c'ho la raga che mi sostiene ed piu si tratta di una terapia e quindi 2 volte alla settimana vado dallo psy « Ultima modifica: Febbraio 28, 2006, 14:47:09 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 28, 2006, 14:47:08 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non ho letto tutto il thread, dico solo la mia opinione:
in auto, ordine di pericolosità decrescente: 1) essere in auto come passeggero con il Losna 2) usare il cellulare, ANCHE con auricolare o bluetooth 3) usare il navigatore 4) regolare radio/stereo 5) conversare con i passeggeri 6) mangiare patatine o bere 7) fumare.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2006, 15:28:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sono un posato padre di famiglia 45enne... ed i tuoi migliori amici sono il gommista ed il centro sostituzione freni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|