|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 26, 2006, 11:43:27 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
...grande...tieni duro e vedrai che on ci penserai più. ...l'altro giorno ho fatto i conti e sono 5 anni che non fumo più... grazie ma dimmi la verita dopo 5 anni non ci pensi veramente piu
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 26, 2006, 11:47:07 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
grazie ma dimmi la verita dopo 5 anni non ci pensi veramente piu ...stai tranquillo...arriverai a non pensarci più molto prima...credimi. ...arriverai a dire...bravi,fumate voi che vi rovinate la salute e spendete un sacco di soldi per nulla...io sono più furbo...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 26, 2006, 11:59:41 am |
|
...stai tranquillo...arriverai a non pensarci più molto prima...credimi. ...arriverai a dire...bravi,fumate voi che vi rovinate la salute e spendete un sacco di soldi per nulla...io sono più furbo... hai ragione
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 26, 2006, 12:01:10 pm |
|
hai ragione ...e poi avere delle persone che tifano per te in questo momento è indispensabile...quindi se dovessi aver qualche crisi,prima di ricadere,prova a scrivere 2 righe sul pistone...in bocca al lupo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 26, 2006, 12:04:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Complimenti, continua cosi'. Io sono già 19 anni......
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 26, 2006, 12:15:56 pm |
|
...e poi avere delle persone che tifano per te in questo momento è indispensabile...quindi se dovessi aver qualche crisi,prima di ricadere,prova a scrivere 2 righe sul pistone...in bocca al lupo. e vero che parlarne fa un gran bene grazie
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 26, 2006, 12:22:25 pm |
|
Complimenti, continua cosi'. Io sono già 19 anni......
complimenti anche a te ma purtroppo conosco gente che aveva smesso di fumare durante 10 anni e che poi ha ricominciato ( mi cognato ) comunque vi ringrazio di darmi corragio e faro il possibile per riuscire
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 26, 2006, 15:44:27 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
complimenti anche a te ma purtroppo conosco gente che aveva smesso di fumare durante 10 anni e che poi ha ricominciato ( mi cognato ) Infatti secondo me il rischio esiste sempre. Già un' altra volta, verso i trent' anni, avevo smesso ed ero rimasto senza per alcuni anni. Credevo di aver completamente perso il vizio ed il desiderio del fumo e quindi di essere immune. Ahimé, basto', in un momento un po' particolare, una ragazza che mi offri' una sigaretta. La accettai, come si accetta di bere un caffé in compagnia, e mi fece pure girare la testa. Alcune ore dopo pero' gliene chiesi un' altra, e poi un' altra ancora. Per farla breve dopo un paio di giorni me le ricompravo ed in brevissimo tempo fui a 3 pacchetti al giorno (fortunatamente erano Muratti Ambassador col filtro). Andai avanti cosi' per 3 anni. Una stecca in casa, una in ufficio ed una in macchina, per essere sicuro di non essere mai a secco. Poi arrivo' il febbraio 1987 (vivevo a Bxl), in cui smisi per davvero. Pero' sono quasi sicuro che se oggi mi lasciassi nuovamente tentare a fumarne una, probabilmente rifarei la stessa fine di allora. Scusa la lunghezza ma è per confermarti che non si è mai fuori pericolo, e che non bisognerà mai abbassare la guardia
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 26, 2006, 16:08:57 pm |
|
Infatti secondo me il rischio esiste sempre. Già un' altra volta, verso i trent' anni, avevo smesso ed ero rimasto senza per alcuni anni. Credevo di aver completamente perso il vizio ed il desiderio del fumo e quindi di essere immune. Ahimé, basto', in un momento un po' particolare, una ragazza che mi offri' una sigaretta. La accettai, come si accetta di bere un caffé in compagnia, e mi fece pure girare la testa. Alcune ore dopo pero' gliene chiesi un' altra, e poi un' altra ancora. Per farla breve dopo un paio di giorni me le ricompravo ed in brevissimo tempo fui a 3 pacchetti al giorno (fortunatamente erano Muratti Ambassador col filtro). Andai avanti cosi' per 3 anni. Una stecca in casa, una in ufficio ed una in macchina, per essere sicuro di non essere mai a secco. Poi arrivo' il febbraio 1987 (vivevo a Bxl), in cui smisi per davvero. Pero' sono quasi sicuro che se oggi mi lasciassi nuovamente tentare a fumarne una, probabilmente rifarei la stessa fine di allora. Scusa la lunghezza ma è per confermarti che non si è mai fuori pericolo, e che non bisognerà mai abbassare la guardia ah!!!! ste ragazze scherzo comunque cerchero di stare sempre sul attenti
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 31, 2006, 00:19:11 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
un mese e 2 settimane senza fumare!!!!!! anche se devo ammettere ke ultimamente quando sto con gente che fuma mi viene voglia di chiedergli un paio di tiri anche se poi resisto
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2006, 08:18:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 11:06:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io e tre settimane che non mi faccio di cocaina!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 31, 2006, 11:14:06 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2006, 12:03:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 14:00:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|