|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Gennaio 23, 2006, 20:28:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma la striscia nera in basso sulla coupe è made in fiat o è stata fatta successicamentE?
è originale made in Fiat.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 20:34:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
ero convinto che di solito fosse del colore della carrozzeria anche io fino alla lettura del tuo msg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 20:39:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 20:41:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ciao Sulky benvenuta! la mini me la ricordo benissimo... tra l'altro ce n'erano altre due se non sbaglio, ma il cofano aperto era unico mi ha fatto piacere vederla correre, la mini strappa sempre un sorriso (ad ogni giro tra l'altro  )
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 20:41:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se se.. ha sverniciato me, figurati cosa faceva a te... ti rifaceva anche il primer.. 
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 20:46:56 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 21:00:05 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 21:30:47 pm |
Staff, V12, 90108 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
gtrs |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 21:32:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
la roggia se la fai a cannone è veramente bella...con la Leon al corso prolungando la frenata fin dopo aver impostato la sx e stando tutto a dx (con le ruote di dx sul cordolo) la macchina si scomponeva unpo' aiutando l'inserimento, appena alla corda buttavi dentro il cambio di direzione per accelerare il prima possibile...e veniva veramente bene  certo con una TP è tutta un'altra storia! Il tipo con la Subaru cercava in uscita chiudendo con lo sterzo di far partire il culo non so per quale motivo...forse per farsi vedere dagli amici...ma faceva una traiettoria assurda...il botto non l'abbiam visto, abbiam solo sentito il rumore delle gomme, che è durato un'infinità finchè dopo almeno 4 secondi buoni non si è sentito il botto e tutti quelli che eran dietro le tribune son corsi sugli spalti dicendo "è quello del Subaru di sicuro!!" cvd  stava provando delle gomme nuove.... l'assetto stradale e la scritta agip hanno fatto il resto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 21:45:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la roggia se la fai a cannone è veramente bella...con la Leon al corso prolungando la frenata fin dopo aver impostato la sx e stando tutto a dx (con le ruote di dx sul cordolo) la macchina si scomponeva unpo' aiutando l'inserimento, appena alla corda buttavi dentro il cambio di direzione per accelerare il prima possibile...e veniva veramente bene  certo con una TP è tutta un'altra storia! vieni a varano allora,la prima variante è ancora più bella,decisamente più veloce e porta a uscire a cannone.. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sulkygirl |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 23:19:54 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
|
ciao Sulky benvenuta! la mini me la ricordo benissimo... tra l'altro ce n'erano altre due se non sbaglio, ma il cofano aperto era unico mi ha fatto piacere vederla correre, la mini strappa sempre un sorriso (ad ogni giro tra l'altro  ) le altre mini erano di 2 nostri amici  una era un 1000,e l'altra un 1300 come la nostra  la noto anche io questa cosa,quando passa la mini la gente sorride  ed è bellissimo
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Gennaio 24, 2006, 03:12:35 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
le altre mini erano di 2 nostri amici  una era un 1000,e l'altra un 1300 come la nostra  la noto anche io questa cosa,quando passa la mini la gente sorride  ed è bellissimo Ehi sulky!!!! Io ve l'avevo detto su coopermania che il pistone è una figata.. Vedo con piacere che avete seguito il mio consiglio (o magari sei finita qui per caso..  ). Comunque benvenuta a bordo... Aumentano i ministi qui dentro e non posso che essere strafelice...(mifune?flower?stateve zitti!  ). W la Mini... (confermo ciò che ha detto Sulky:la Mini non è mia pronta.Potremmo stare anni e anni,troveremo sempre qualcosa di nuovo per i nostri amori...).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|