|
&re@ |
|
 |
Gennaio 24, 2006, 08:45:22 am |
Utente standard, V12, 77870 posts |
|
stava provando delle gomme nuove.... l'assetto stradale e la scritta agip hanno fatto il resto.....
Benvenuto anche a te, e benvenuta Sulkygirl.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
 |
Gennaio 24, 2006, 14:22:19 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
stava provando delle gomme nuove.... l'assetto stradale e la scritta agip hanno fatto il resto.....
beh ma la scritta agip è fuori la pista di un bel pò e quando c'è finito sopra il danno ormai era stato fatto 
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
 |
Gennaio 24, 2006, 15:33:42 pm |
|
ciao! grazie per l'accoglienza calorosa  non ho specificato quale mini perchè di mini ne eriste una sola x me :p hehe solo quella inglese please  si,si tratta si quella con il cofano aperto  è proprio lei ho visto che le avete scattato diverse foto,spero vi sia piaciuta! la honda civic VTI che c'era accanto è sempre del mio ragazzo  siamo a monza tutti gil speed day se volete notizie sulla mini chiedete pure, è ilmio argomento preferito! un fotografo sono io  anche noi siamo a monza quasi tutti gli speed day quindi se vi va la prossima volta (mi pare ci sia proprio japan&asiatic style quindi potreste iscrivervi con la Civic) possiamo venire a rompervi le scatole 
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 24, 2006, 16:34:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 24, 2006, 16:42:25 pm |
Utente standard, V12, 58338 posts |
|
minchia che vergogna ti sei fatto passare da un biemmevù! 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Gennaio 24, 2006, 16:46:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 24, 2006, 16:47:42 pm |
|
magari ha un amuleto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
 |
Gennaio 24, 2006, 16:48:51 pm |
|
è vero il rosario!!! cmq nn mi pareva malaccio come guidava... xò credo abbia esagerato un pò in ascari e lì basta un secondo e il danno è fatto... 
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Gennaio 24, 2006, 16:51:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
è vero il rosario!!! cmq nn mi pareva malaccio come guidava... xò credo abbia esagerato un pò in ascari e lì basta un secondo e il danno è fatto...  No no......se la cava se la cava......dicevo problemi di sottosterzo intrinseci della macchina, non per colpa del guidatore  Ho avuto l'impressione che abbia fatto fatica a inserirsi nella prima parte a destra e che l'abbia fatto finire un cicinin lungo. D'altronde McPerson e peso non potevano fare altrimenti... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 24, 2006, 16:52:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 24, 2006, 16:55:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
casso averla dietro non era simpatico.. se noti vado un po' ondivago nelle prime due curve perchè non capivo se voleva passare: si faceva sotto attaccato, ma poi stava dietro a fare traversi... nsomma... prima passava meglio era
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
 |
Gennaio 24, 2006, 16:55:50 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 24, 2006, 17:04:02 pm |
Staff, V12, 90108 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 24, 2006, 17:08:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 24, 2006, 17:10:13 pm |
|
ma leggerissima neh!
|
|
|
|
|
|