|
468 Visitatori + 0 Utenti = 468
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 13:57:09 pm |
Staff, V12, 90137 posts |
|
Già...  Comunque, accidenti che botta la M5, ma come ha fatto? Troppo veloce? Qualche maldestro tentativo di sovrasterzo? la seconda 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 13:58:28 pm |
Staff, V12, 90137 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
 |
Gennaio 23, 2006, 14:04:00 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
è una doppia curva, si entra a sinistra, cambio di direzione a destra e uscita di nuovo a sinistra... guardala nella piantina e si capisce... cmq c'è davvero tanta gente che và fuori lì, sia in entrata che in uscita (infatti ieri in entrata sn andati la punto GT, la M5 quasi un porsche 3.0, e in uscita invece la Subaru Rossa  )
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 14:11:07 pm |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
Sarebbe la parte vicino alla casella 17?
Sì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 14:15:54 pm |
Staff, V12, 90137 posts |
|
in uscita lato esterno ci è riuscito solo quello della subaru...ma ci ha provato per tutto il turno finchè alla fine con più impegno ci è riuscito...gli altri di solito escono all'interno perchè arrivan troppo larghi e alleggeriscono...l'Ascari è una delle curve più bastarde in assoluto perchè non ha vie di fuga ed è molto veloce, in più ha 3 raggi di curvatura diversi per le 3 curve, insomma raccordarla non è semplice e se sei al limite generi dei trasferimenti di carico veramente pesanti...è insieme alla roggia l'unico punto veramente divertente della pista di monza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 14:18:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in uscita lato esterno ci è riuscito solo quello della subaru...ma ci ha provato per tutto il turno finchè alla fine con più impegno ci è riuscito...gli altri di solito escono all'interno perchè arrivan troppo larghi e alleggeriscono...l'Ascari è una delle curve più bastarde in assoluto perchè non ha vie di fuga ed è molto veloce, in più ha 3 raggi di curvatura diversi per le 3 curve, insomma raccordarla non è semplice e se sei al limite generi dei trasferimenti di carico veramente pesanti...è insieme alla roggia l'unico punto veramente divertente della pista di monza...
Quando leggerà Cizu darà sicuramente il colpo di grazia riguardo l'incidente della M5  Comunque a vedere la piantina è ben evidente il bel gioco di trasferimenti di carico... lì Kaos s'è mai girato? 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 14:19:23 pm |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
Comunque è difficile solo con gli assetti stradali che danno rollio.
Le auto da competizione è difficle che sbaglino, o arrivano lunghe o si girano in uscita.
... e sono guidate da gente che lo fa di mestiere  Magari non uscirebbero manco con le macchine stradali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
 |
Gennaio 23, 2006, 14:21:15 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 14:24:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
... e sono guidate da gente che lo fa di mestiere  Magari non uscirebbero manco con le macchine stradali. Ma il problema è proprio un limite tecnico degli assetti stradali che li viene massimizzato. Un pilota professionista magari riesce a tenerla ma perde un sacco di tempo. Sopra toto velocità parte..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 14:25:58 pm |
Staff, V12, 90137 posts |
|
è difficile con qualsiasi macchina...anzi più son rigide e peggio è, infatti spesso si girano elise, exige, etc... e fare i traversi ad alta velocità in quella curva è cosa di pochi... gli stessi piloti (ad esempio nei Seat Day) stanno a centro pista e vanno pianissimo... l'unico che ho visto coi miei occhi fare il triplo traverso all'Ascari ad alta velocità è Scanziani con la sua Sierrona nera... x farlo con una M5 per di più chippata ci vuole tanto coraggio e una buona dose di sana incoscienza... e bisogna mettere in preventivo la possibilità di far danni, ma d'altra parte quando si spendon 100mila euro per una macchina problemi economici non li si ha...capisco già molto meno gente come quello della Subaru che va a provocare volutamente una macchina come l'Impreza che tutto è tranne che auto da drift e poi si incazza se alla fine sbatte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 14:28:36 pm |
Staff, V12, 90137 posts |
|
SOLO?! sono 450 foto!!!!!! te sei fumato di brutto... dobbiam vedere se troviamo una clinica con una doppia a prezzo scontato per te e monnezza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|