|
Miki Biasion |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 19:19:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ciao a tutti,mi sono appena iscritta dopo che mi osno state segnalate alcune immagini della macchina del mio ragazzo usl vostro forum  si tratta della mini cooper verde che ha girato nel turno delle 14:45.quella che faceva un sacco di rumore x intenderci  ....che ne pensate? da dentro non si capisce bene come va la macchina purtroppo,da fuori si vedono meglio le cose le fono scattate sono molto belle,complimenti al fotografo/i! sono apassionata di motori,quindi penso proprio che verrò spesso a farvi visita  ciao a tutti! Ciao e benvenuta, hai fatto bene a specificare che sei fidanzata, così ti risparmi tutte le proposte indecenti dei mandrilli del forum  Ovviamente scherzo, comunque, la Mini verde di cui parli è quella vecchia? Dove vecchia si riferisce a vecchio modello ma non certo (anzi) in tono dispregiativo..? 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 19:27:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 19:30:09 pm |
Staff, V12, 90123 posts |
|
se avessi visto COME girava poi... ciao a tutti,mi sono appena iscritta dopo che mi osno state segnalate alcune immagini della macchina del mio ragazzo usl vostro forum  si tratta della mini cooper verde che ha girato nel turno delle 14:45.quella che faceva un sacco di rumore x intenderci  ....che ne pensate? da dentro non si capisce bene come va la macchina purtroppo,da fuori si vedono meglio le cose le fono scattate sono molto belle,complimenti al fotografo/i! sono apassionata di motori,quindi penso proprio che verrò spesso a farvi visita  ciao a tutti! quale Mini, quella col cofano aperto? benvenuta cmq!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Gennaio 23, 2006, 19:31:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vogliamo parlarne? altro che GT...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 19:34:18 pm |
|
se avessi visto COME girava poi...
Il tipo aveva piede? vogliamo parlarne?
altro che GT...
Bella, davvero bella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sulkygirl |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 19:49:23 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
|
ciao! grazie per l'accoglienza calorosa  non ho specificato quale mini perchè di mini ne eriste una sola x me :p hehe solo quella inglese please  si,si tratta si quella con il cofano aperto  è proprio lei ho visto che le avete scattato diverse foto,spero vi sia piaciuta! la honda civic VTI che c'era accanto è sempre del mio ragazzo  siamo a monza tutti gil speed day se volete notizie sulla mini chiedete pure, è ilmio argomento preferito!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 19:51:26 pm |
|
se volete notizie sulla mini chiedete pure, è ilmio argomento preferito!
Volentieri... prima di tutto: perchè ha il cofano aperto!? Insomma, raccontaci un pò delle modifiche 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 19:54:41 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 19:58:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 20:00:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sulkygirl |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 20:07:32 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
|
hehe siete proprio forti  mi sa che rimarrò moolto volentieri in vostra compagnia la honda è stata comprata nuova,unico proprietario,tenuta rigorosamente sempre in garage e curata gelosamente dal papà del mio ragazzo,e come avete visto,è in condizioni perfette,del tutto originale (solo un filo di assetto) il cofano aperto della mini serve a parte per una questione estetica (tutti si chiedono cosa mai ci sarà sotto hehe),ma poi serve soprattutto x convogliare meglio l'aria nel motore e al filtro dell'aria, is crea una curiosa depressione che aspira l'aria nel vano motore (difatti è impossibile usare il lavavetri quando si va a + di 20 all'ora,l'acqua va a finire tutta nel cofano!). sotto al cofano c'è questo  , ma è una foto non aggiornata,ora c'è anche un radiatore dell'olio,i cavi candele lumenition e il tubo del radiatore in silicone blu. motoristicamente non è elaborata,se escludiamo il collettore 3-2-1,il filtro a cono e lo scarico completo; abbiamo fatto una piccola modifica al corpo farfallato che permette una amggiore apertura x un rendimento migliore,ma non ha altro (divrebbe essere intorno ai 70 cavalli ora). la stiamo finendo di assetto e freni (assetto completamente regolabile gruppo a,camber anteriore -2.5 e posteriore-1, impianto frenante dell'austin metro turbo)...è in continua lavorazione,sono 8 anni che ci lavora il moi ragazzo e ce ne vorrà ancora un bel po' prima che sia ifnita  ma d'altronde,facendo tutto in garage,ci vuole il suo tempo  per curiosità,se ci avete visti girare,potete darmi un'idea di come va? da dentro non si capisce bene
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 20:16:16 pm |
|
considerando la potenza in gioco direi molto bene...non abbiamo cronometrato, quindi non ti so dire i riferimenti precisi...però le mini vere in prima variante non avevano rivali come velocità di percorrenza  anche xchè non avendo ammortizzatori il rollio non esiste  Mi ricordo parecchi anni fa quando ne ho provata una, molto più originale di quella vostra...aveva solo gomme yokohama montate su distanziali e assetto Koni...purtroppo era tutta di serie, quindi con "soli" 63CV...infatti non andava più della mia Uno 70 che avevo allora, ma l'assetto era impressionante...facevo le curve a velocità impensabili! peccato solo che per le mie dimensioni lo spazio (e il volante orizzontale) siano scomodissimi...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Gennaio 23, 2006, 20:21:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
vogliamo parlarne?
altro che GT...
Ma la striscia nera in basso sulla coupe è made in fiat o è stata fatta successicamentE?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 23, 2006, 20:26:46 pm |
|
Ma la striscia nera in basso sulla coupe è made in fiat o è stata fatta successicamentE?
ero convinto che di solito fosse del colore della carrozzeria, invece è così...  invece quando montava le minigonne era verniciata (come sulle Limited)
|
|
|
|
|
|