|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2006, 15:54:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
C'ho l'accendisigari indemoniato, hanno ragione quelli che dicono che in macchina non bisogna fumare Io non fumo manco fuori, però la presa accendisigari fa comodo... Allora: - L'altro giorno ho inserito il caricabatterie del telefono e ZAC! Mi è saltato il fusibile. - Ho tolto il caricabatterie, ho provato a cambiare il fusibile, e mentre inserivo quello nuovo ho visto un gran "lampo" così ho rinunciato, scollegando provvisoriamente la presa del'accendisigari - Ho quindi inserito il fusibile, e tutto è a posto: lunotto termico e clacson (che sono collegati allo stesso) funzionano Dunque parrebbe che la colpa sia un corto circuito nella presa dell'accendisigari, senonché l'ho controllato con un tester e non c'è nessun corto! Cosa cavolo può essere? « Ultima modifica: Gennaio 23, 2006, 16:16:33 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 23, 2006, 16:07:43 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
C'ho l'accendisigari indemoniato, hanno ragione quelli che dicono che in macchina non bisogna fumare Io non fumo manco fuori, però la presa accendisigari fa comodo... Allora: - L'altro giorno ho inserito il caricabatterie del telefono e ZAC! Mi è saltato il fusibile. - Ho tolto il caricabatterie, ho provato a cambiare il fusibile, e mentre inserivo quello nuovo ho visto un gran "lampo" così ho rinunciato, scollegando provvisoriamente l'accendisigari - Ho quindi inserito il fusibile, e tutto è a posto: lunotto termico e clacson (che sono collegati allo stesso) funzionano Dunque parrebbe che la colpa sia un corto circuito nell'accendisigari, senonché l'ho controllato con un tester e non c'è nessun corto! Cosa cavolo può essere? Fusibile piccolo?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2006, 16:11:05 pm |
|
Fusibile piccolo?
È quello più grosso dell'impianto, 30A. Il fatto strano è che abbia fatto la "fiammata" anche con l'accendisigari vuoto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2006, 16:11:49 pm |
|
Hai provato a collegare qualcos altro all'accendisigari? Magari è un problema di caricabatterie
Lo fa anche con la presa VUOTA, senza niente attaccato... Ma la presa, scollegata, non è in corto circuito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 23, 2006, 16:14:44 pm |
|
...e se "attacchi" l'accendisigari? Scatta ugualmente?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2006, 16:16:48 pm |
|
...e se "attacchi" l'accendisigari? Scatta ugualmente?
Scatta anche solo con la presa vuota...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 23, 2006, 16:19:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
il tester è rotto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 23, 2006, 16:21:51 pm |
|
Ho provato anche quello Se avvicino i due spinotti, mi segna correttamente il corto circuito. Hai controllato che dove arrivi col positivo l'accendisigari non sia a massa?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 23, 2006, 16:23:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma prima ha sempre funzionato?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2006, 16:26:48 pm |
|
Ce l'ho pure sulla Leon la doppia presa... Hai controllato che dove arrivi col positivo l'accendisigari non sia a massa?
No, lo farò... Non l'ho ancora fatto perché: ma prima ha sempre funzionato?
sì, prima funzionava (non l'ho mai usato molto, ma funzionava).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 23, 2006, 16:28:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ce l'ho pure sulla Leon la doppia presa... L'ho sempre detto che siamo all'avanguardia noi! Il problema è sul 205?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2006, 16:29:13 pm |
|
L'ho sempre detto che siamo all'avanguardia noi!
Il problema è sul 205?
Yesss....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|