|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2006, 19:24:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non so voi ma a me capita spesso, quando leggo qualche articolo ben scritto, di ripensare a certi tratti dell'articolo, a certe frasi particolarmente riuscite e che in qualche modo riescono a evocare una grande passione. Vi capita spesso? Pensavo che non sarebbe male se ogniuno di noi postasse quelle che ha apprezzato di più Inizio io, copiando la mia firma, presa da un vecchio numero di Evo, a proposito della M3 E46 (da cui anche l'avatar ) Dentro quell'auto ti senti il padrone del mondo, perchè sei a cavallo di un pezzo di storia industriale che batte come la sua trasmissione o meglio come un pedale di batteria di Phil Collins al Live AidDetto questo, mò mi sollazzo un pò ascoltando In the air tonight
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 23, 2006, 20:48:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
"toglietemi le agila dalle balle" - jag (agosto 2004)
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 23, 2006, 21:29:28 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ares di fronte alle prime immagini del Fiat Oltre "E' semplicemente, assolutamente e irrevocabilmente schifoso. ...L'ha fatto Giugiaro?"
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 23, 2006, 22:40:29 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Ultimo numero di evo,copertina...Veyron "LA PROVA"
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 24, 2006, 11:56:43 am |
Visitatore, , posts |
|
"La trasformazione della materia informe in una meccanica vibrante in un'armonia di suoni"Enzo Farrari (parlando dell'F40) Cos'è una copia cinese???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 24, 2006, 12:00:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a me piaceva particolarmente la vecchia firma di Homer (non so se ce l'abbia ancora):
"non basta mettere 400cv dentro ad un bidè per farne un mito"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 24, 2006, 12:18:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cos'è una copia cinese???
Oh quando si parla di F40 non è permesso di scherzare... E poi la copia dell'F40 l'avevano fatta su a Wolsfburg su base... maggiolino Adesso capite perchè mi sta sulle palle la VAG? a me piaceva particolarmente la vecchia firma di Homer (non so se ce l'abbia ancora):
Anche questa presa da EVO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2006, 12:20:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
a me piaceva particolarmente la vecchia firma di Homer (non so se ce l'abbia ancora):
sogno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2006, 12:27:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Evo, riferendosi alla BMW M Coupè
"Un elemento di questa vettura che rimane ottimo nonostante l'abitudine è il motore, capace di far schizzare la M Coupè verso l'orizzonte come un proiettile di artiglieria dalla forma insolita"
Evo, David Vivian prova la Edonis
"La sensazione di accelerazione, che da impressionante era rapidamente divenuta elettrizzante e poi lievemente spiacevole, si è rapidamente trasformata in panico e non vedo l'ora che questa corsa finisca. Il molteplice ululato del V12 ora è quasi spaventoso ma per qualche secondo si attenua fino a scomparire e io mi sento bene. Il senso di beatitudine è arrivato. Questa vettura è come una droga che arriva rapidamente e direttamente al nucleo centrale della velocità e dell'emozione."
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 24, 2006, 12:32:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oh quando si parla di F40 non è permesso di scherzare... E poi la copia dell'F40 l'avevano fatta su a Wolsfburg su base... maggiolino No...io mi riferivo ad ENZO FARRARI!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 24, 2006, 13:21:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pare l'abbia corretta con" Non basta mettere un V6 su una macchina degli zingari per farne una sportiva"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 24, 2006, 13:36:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
adesivo giallo sul bagagliaio di una M3 E30 nera visto quasi vent'anni fa
"2 FAST 4 YOU"
mi è rimasto impresso come un tatuaggio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 24, 2006, 13:51:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
adesivo sulla supercar di uno della gumball (credo Carrera GT)
"this is my Mr Hyde side"
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|