|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
smarta |
|
|
Gennaio 24, 2006, 09:30:10 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Qualcuno ha esperienza di aumento prestazioni tramite inserimento di una resistenza da 30cent sul cavo sensore temperatura gasolio? Sui siti vW c'e' pieno di notizie ma sul multijet non ho ancora trovato niente. Grazie
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 24, 2006, 09:32:11 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... mah... io non ne so nulla... ma mi pare la solita leggenda metropolitana stile tuker...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 24, 2006, 09:37:26 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Qualcuno ha esperienza di aumento prestazioni tramite inserimento di una resistenza da 30cent sul cavo sensore temperatura gasolio? Sui siti vW c'e' pieno di notizie ma sul multijet non ho ancora trovato niente. Grazie
credo sia un modo per ingannare la lettura del debimetro... vedendo una differnza di potenziale più alta spara maggior gasolio. Hai un link?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 24, 2006, 09:41:03 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
credo sia un modo per ingannare la lettura del debimetro... vedendo una differnza di potenziale più alta spara maggior gasolio. Hai un link?
A questo punto però il minimo come lavora? Mi sembra una gran cagata...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
smarta |
|
|
Gennaio 24, 2006, 12:41:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
no, il debimetro riguarda la temperatura dell'aria. Qui la resistenza è messa sul sensore temperatura gasolio, possibile non ci siano esperienze?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 24, 2006, 13:48:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il debimetro misura la portata dell'aria, non la temperatura. Benvenuta cmq!
Misura la portata tramite la temperatura Ce ne sono di due tipi: -Il primo si ricava la portata valutando quando di raffredda il filo investito dall'aria. -Il secondo ricava la portata valutando la d.d.p. da fornire al filo per mantenerlo a temperatura costante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 24, 2006, 14:06:18 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io non ho avuto esperienza ma francamente ci credo un po' poco
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 24, 2006, 16:54:49 pm |
Visitatore, , posts |
|