|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2006, 09:30:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
questa foto lascia intuire tutto...la portieraavvolta nella pianta,i 2 pezzi di auto perfettamente equidistanti e un lenzuolo bianco vicino alla pianta...decisamente di cattivo gusto riproporre queste immagini,non sono educative,sono offensive per la sensibilità...non è un film questo,non ci sono effetti speciali..sotto quel lenzuola c'è una persona che pur spericolata,avrà dei cari che lo rimpiangono... concordo al 100%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 25, 2006, 09:51:30 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
....e io....per non saper ne leggere ne scrivere........mi tocco..
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 25, 2006, 11:35:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2006, 11:38:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma che gentile... perchè non ti togli tu cosi ci passa a noi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2006, 11:45:40 am |
|
stella ma tu proponi di far vedere incidenti al giovedi e deve andar bene per tutti?
io venisse mostrata una foto in cui un mio familiare ci ha rimesso la pelle mi incazzerei di brutto.
cerca di capire che non tutte le tue idee sono condivisibili, se a te fa piacere vedere certe immagini, invece che perder tempo a cercarle su internet , ogni mattina prima di andare a lavorare fatti un giro in qualche bel repartino di un qualsiasi ospedale della tua zona....vedrai che ti fortificherà.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2006, 11:47:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Le foto le hai messe tu, puoi cancellarle tu... Secondo me possono anche rimanere cmq. Sono in rete, questi sono solo link, non è responsabilità nostra se si vedono. Chi ne è iritato, può fare a meno di guardarle IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 25, 2006, 11:54:24 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Le foto le hai messe tu, puoi cancellarle tu... Secondo me possono anche rimanere cmq. Sono in rete, questi sono solo link, non è responsabilità nostra se si vedono. Chi ne è iritato, può fare a meno di guardarle IMHO.
Ho avuto la fortuna/sfortuna di vedere i corpi di 3 ragazzi morti carbonizzati in autostrada circa 3 anni fa. Li ho visti nella camera mortuaria, la visione e l'odore erano per stomaci veramente forti. Vi assicuro che c'è stata la svolta nel mio modo di guidare. Soprattutto la presa di cosienza che basta poco per finere come una braciola dimenticata sul barbecue
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 25, 2006, 11:57:06 am |
Visitatore, , posts |
|
1-Qui non si vedono corpi e il velo bianco puo voler dire poco. Mancanza di rispetto la si farebbe se si mostrassero le immagini del ragazzo. Cosa che in questo caso non viene fatta. Trovo solo una certa suscettibilita di alcuni quando si ha come tema la velocita e la sua "colpevolizzazione" 2- Vi assicuro che c'è stata la svolta nel mio modo di guidare. Soprattutto la presa di cosienza che basta poco per finere come una braciola dimenticata sul barbecue E' questo il risultato a cui dovrebbero portare queste immagini (DI UNA MACCHINA DISTRUTTA)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2006, 12:07:05 pm |
|
ma che cazzo vuol dire,
han fatto un film in cui uno mangia per 30 giorni solo da mac donalds e si rovina la salute, ma io continuo a vedere i mac pieni, dai su
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 25, 2006, 12:12:04 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma che cazzo vuol dire,
han fatto un film in cui uno mangia per 30 giorni solo da mac donalds e si rovina la salute, ma io continuo a vedere i mac pieni, dai su
non è la stessa cosa! Se tu avessi visto di persona quello che ho visto io, ti assicuro che almeno un po' ci avresti pensato, a quanto poco basti per terminare la tua esistenza. P.S. i 3 erano morti in seguito ad una sbandata in frenata terminata contro il newjersey.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:29:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
stella ma tu proponi di far vedere incidenti al giovedi e deve andar bene per tutti?
L'ho scritto 2 volte che era una cazzata (provocazione). Dai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:34:48 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
credo che adesso si sta esagerando un po,credo che la gente che ha acceso ad internet si ritrova con delle imagine pegio di queste davanti a loro e il tutto senza volerlo
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:35:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ma che cazzo vuol dire,
...mega trovata anti mc donald...altro che film.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|