|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
alura
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:36:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mm/q
Stella, ma tu non vendi case? Possibile che non azzecchi un'unità di misura (di superficie tra l'altro! anche se forse sarebbe stato meglio di volume...) manco per sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:37:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 25, 2006, 12:38:55 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Stella, ma tu non vendi case? Possibile che non azzecchi un'unità di misura (di superficie tra l'altro! anche se forse sarebbe stato meglio di volume...) manco per sbaglio?
E tipico dei venditori di case scrivere mq per indicare m^2....Infatti ogni volta che lo vedo mi incabolo! mi domando se viene scritto anche nei contratti...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:40:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E tipico dei venditori di case scrivere mq per indicare m^2....Infatti ogni volta che lo vedo mi incabolo! mi domando se viene scritto anche nei contratti... si, mq si scrive anche nei contratti, ma li sopra vedo m/q che è diverso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:45:22 pm |
|
E tipico dei venditori di case scrivere mq per indicare m^2....Infatti ogni volta che lo vedo mi incabolo! mi domando se viene scritto anche nei contratti... Come dice Diabolik, lì c'è scritto "mm/q", ovvero pressappoco "millimetri su quintale"... Anche mmc è sbagliato comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:45:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che c'azzecca la q?? m 2, mm 2... perdincibacco!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:52:17 pm |
|
Come dice Diabolik, lì c'è scritto "mm/q", ovvero pressappoco "millimetri su quintale"... Anche mmc è sbagliato comunque. non sono diabolik mq sarà sbagliato nel SI ma è ampiamente diffuso nella prassi...siamo sicuri che sia scorretto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:55:24 pm |
|
non sono diabolik mq sarà sbagliato nel SI ma è ampiamente diffuso nella prassi...siamo sicuri che sia scorretto? Scusa, ho guardato male... Vabbé, mq potrebbe anche andare, nella prassi. Non mm/q comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2006, 13:18:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non sono diabolik mq sarà sbagliato nel SI ma è ampiamente diffuso nella prassi...siamo sicuri che sia scorretto? Si ma io non capisco una cosa: costa molta fatica scriverlo bene? Anzichè scrivere la q scrivi l'apice 2
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2006, 13:33:55 pm |
|
Si ma io non capisco una cosa: costa molta fatica scriverlo bene? Anzichè scrivere la q scrivi l'apice 2 x scrivere l'apice si sprecano click
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|