|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2006, 18:45:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Guarda che facevi prima a scrivere qualcosa di intelligente... se l'avessi fatto non l'avresti capito...quindi x te non cambiava niente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Gennaio 24, 2006, 19:39:57 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
automobilismo dà la trendline a 8000 euro.. che periodaccio...il bmw contro il jersey, la bora che se na va... mi spiace..quando mi rubarono la 147 mentre dormivamo, ci siamo svegliati con la macchina cher sgommava su per la rampa del garage... Ma quello che non capisco è come fanno in pieno giorno con tanta gente? hanno sicuramente le chiavi?!!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2006, 20:51:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se la vedete eh beh...certo che si riconosce proprio in mezzo a tutte le altre di mille colori diversi!! Su col morale... vi capisco bene purtroppo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 24, 2006, 21:15:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh beh...certo che si riconosce proprio in mezzo a tutte le altre di mille colori diversi!! Su col morale... vi capisco bene purtroppo... se mi avessero rubato la mini non starei cosi male come ora che era la macchina di mio padre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 25, 2006, 08:45:59 am |
Visitatore, , posts |
|
stamattina mi sono alzato a pezzi e se non la dovessero ritrovare...potranno esserci tre alternative dalla più drastica a quella migliore, dipende dalle disponibilità finanziarie dei miei, visto che non è un periodo facile per molti 1) vendere la Mini e farci circa 16000 euro e con i soldi della bora prendersi una Berlina spaziosa per la famiglia e magari piu avanti un utilitaria per me e mio fratello 2) con i soldi della bora prendersi una berlina magari SW comoda ed EU4 aggiungendoci qualcosina, tenendo la mini 3) tenere la mini e comprare una vettura nuova, meglio se SW e "analoga alla bora"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2006, 09:31:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
strano che di diano solo 16mila euro per la mini....poi a quanto la rivendono, a 20mila?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 25, 2006, 09:36:25 am |
Visitatore, , posts |
|
stamattina mi sono alzato a pezzi e se non la dovessero ritrovare...potranno esserci tre alternative dalla più drastica a quella migliore, dipende dalle disponibilità finanziarie dei miei, visto che non è un periodo facile per molti 1) vendere la Mini e farci circa 16000 euro e con i soldi della bora prendersi una Berlina spaziosa per la famiglia e magari piu avanti un utilitaria per me e mio fratello 2) con i soldi della bora prendersi una berlina magari SW comoda ed EU4 aggiungendoci qualcosina, tenendo la mini 3) tenere la mini e comprare una vettura nuova, meglio se SW e "analoga alla bora" Senti me, io ti consiglierei una Nubira (berlina o sw)/Lacetti...il discorso va al di la della semplice partigianeria perche trovo che piacerebbe anche a te (vedendola dal vivo. una visita la merita) e visto che rimarreste con una sola macchina sarebbe l'ideale con l'impianto gpl che viene fornito gratis con la promozione di questo mese perche vi permetterebbe di viaggiare sempre senza aver paura di blocchi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 25, 2006, 09:38:10 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Senti me, io ti consiglierei una Nubira (berlina o sw)/Lacetti...il discorso va al di la della semplice partigianeria perche trovo che piacerebbe anche a te (vedendola dal vivo. una visita la merita) e visto che rimarreste con una sola macchina sarebbe l'ideale con l'impianto gpl che viene fornito gratis con la promozione di questo mese perche vi permetterebbe di viaggiare sempre senza aver paura di blocchi
pubblicità Tata Indica: Viaggio sempre, vado a gas, consumo poco! c'è anche SW
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|