|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:02:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non l'ho ancora vista dal vivo però nelle foto, oltre a sembrare un pò culona (ma quello alla fine è il minor problema) mi da l'impressione di essere molto alta. Qualcuno particolarmente amante di questo modello potrebbe dirmi quanto è effettivamente alta per favore?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 25, 2006, 12:10:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non l'ho ancora vista dal vivo però nelle foto, oltre a sembrare un pò culona (ma quello alla fine è il minor problema) mi da l'impressione di essere molto alta. Qualcuno particolarmente amante di questo modello potrebbe dirmi quanto è effettivamente alta per favore?
cambierai idea....oooooohhh se la cambierai!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:13:27 pm |
|
cambierai idea....oooooohhh se la cambierai!!
E' probabile, in questi ultimi tempi l'ho fatto con un sacco di auto che in foto trovavo orrende.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 25, 2006, 13:37:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
inganna parecchio in foto sia per le dimenzioni in generale sia per l'altezza. quando l'ho provata prima di ordinarla l'unico problema grosso era la visibilità, bisogna farci l'abitudine eccome...per fortuna ci sono i sensori per il parcheggio. comunque è alta 137 cm.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2006, 14:07:18 pm |
|
comunque è alta 137 cm.
Speravo meno, non è pochissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 25, 2006, 14:32:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Speravo meno, non è pochissimo è vero, hai ragione, ma non credo che qualche cm meno avrebbe giovato granchè alla linea in generale. anch'io vedendola ho pensato che un assetto un po' più basso non ci sarebbe stato male, ma alla fine ci fai l'occhio. il posteriore conquista l'occhio, a meno di non avere subito a pelle un'antipatia forte per la forma e il muso è molto basso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 25, 2006, 14:33:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Homer nella foto con vista di tre quarti anteriore si vede sullo sfondo un'auto camuffata. hai idea di che modello sia ? non è un'alfa vero ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2006, 15:12:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Homer nella foto con vista di tre quarti anteriore si vede sullo sfondo un'auto camuffata. hai idea di che modello sia ? non è un'alfa vero ? è sempre la brera spider
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2006, 15:13:16 pm |
|
è vero, hai ragione, ma non credo che qualche cm meno avrebbe giovato granchè alla linea in generale. anch'io vedendola ho pensato che un assetto un po' più basso non ci sarebbe stato male, ma alla fine ci fai l'occhio. il posteriore conquista l'occhio, a meno di non avere subito a pelle un'antipatia forte per la forma e il muso è molto basso.
Appena possibile andrò a vederla dal vivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 25, 2006, 20:12:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 25, 2006, 20:15:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
chiedi caro, la spectre si metterà in moto... e poi è notorio che chi lavora in concessionaria è meno informato di noi clienti
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 25, 2006, 21:23:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
chiedi caro, la spectre si metterà in moto... e poi è notorio che chi lavora in concessionaria è meno informato di noi clienti ho chiesto al venditore se c'era la possibilità di vedere altri cerchi da 18, ne vedo qualcuno qui a bolzano montati su gt e 166 ti. sono a 10 razze sottili, bruniti e non ha idea di come si ottengano... mi ha fatto girare le palle.... firmato il contratto, ogni cosa diventa una scocciatura, danno zero retta.... quando io vendo del vino mi assicuro che tutto sia a posto ben oltre l'arrivo della merce, ma forse è un momento di euforia e si sono rilassati....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2006, 22:35:40 pm |
|
Forse ho capito quali intendi. Bisognerebbe prima di tutto vedere se è possibile montarli sulla Brera, magari cambia l'interasse dei fori. Una volta appurato quello non credo ci siano problemi, anche se probabilmente dovrebbero montarli "after market" e non in fabbrica. Io comunque premo, come all'inizio, per quelli da 18" a raggi incrociati, sono bellissimi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|