|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 25, 2006, 11:18:33 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 25, 2006, 15:12:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aspetta e spera...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 25, 2006, 18:33:20 pm |
|
aspetta e spera... ...non ho ancora letto nulla riguardo a questa impresa della Triumph,ma su strada penso che sia molto più godibile che una R6...e ,finalmente,sono riusciti a fare anche qualcosa di carenato bello da vedere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 26, 2006, 15:27:24 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
...non ho ancora letto nulla riguardo a questa impresa della Triumph,ma su strada penso che sia molto più godibile che una R6...e ,finalmente,sono riusciti a fare anche qualcosa di carenato bello da vedere. peccato solo per l'originalità...mi aspettavo qualcosian in più dala triumph
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 16:57:47 pm |
|
peccato solo per l'originalità...mi aspettavo qualcosian in più dala triumph
...in questo segmento Triumph deve andare con i piedi di piombo perchè non ha esperienza...ha provato a fare qualcosa,ma,per un motivo o per un altro si è sempre rilevato un flop. ...difficile fare qualcosa di originale quando non si ha un proprio stile nel segmento...cosa diversa per il resto della gamma...dove sono riusciti a fare anche uno scrambler bellissimo.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:04:59 pm |
|
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 26, 2006, 20:08:45 pm |
|
non è un po' troppo piatta come coppia?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:10:17 pm |
|
...è la caratteristica del tricilindrico...a qualsiasi regime hai spinta...il cambio non sai più nemmeno cos'è....
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 26, 2006, 20:12:18 pm |
|
proprio non riesco ad immaginarmi come possa andare un 3 cilindri cmq anche a cavalleria non sta messa di certo male..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:14:38 pm |
|
proprio non riesco ad immaginarmi come possa andare un 3 cilindri cmq anche a cavalleria non sta messa di certo male.. ...hai limitazioni sulla patente? ...se così non fosse,quando vengo a torino in moto un giretto te lo faccio fare,ma non vorrei che dopo vai in giro a dire che il monster è troppo scorbutico.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 26, 2006, 20:19:16 pm |
|
...hai limitazioni sulla patente? ...se così non fosse,quando vengo a torino in moto un giretto te lo faccio fare,ma non vorrei che dopo vai in giro a dire che il monster è troppo scorbutico. ho limitazioni si ma se ti va farei volentieri anche solo un giro da passeggero.. ma io non ho mai detto che una ducati sia bella dolce e docile
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:20:55 pm |
|
ho limitazioni si ma se ti va farei volentieri anche solo un giro da passeggero.. ma io non ho mai detto che una ducati sia bella dolce e docile ...allora va bene da passeggero...così mi fai da navigatore...visto che io mi perdo anche a 10km da casa mia. ...dovrei venire a torino,ma in macchina,il mese prossimo.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 26, 2006, 20:23:38 pm |
|
...allora va bene da passeggero...così mi fai da navigatore...visto che io mi perdo anche a 10km da casa mia. ...dovrei venire a torino,ma in macchina,il mese prossimo. spero per te non durante le olimpiadi.. quando vieni fai un fischio,anche se sei in macchina..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:25:17 pm |
|
spero per te non durante le olimpiadi.. quando vieni fai un fischio,anche se sei in macchina..
...fino a quando ci sono le olimpiadi?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 26, 2006, 20:26:56 pm |
|
...fino a quando ci sono le olimpiadi?
io le vacanze per le olimpiadi mi pare le inizio il 13 e le finisco se non sbaglio il 27 o giù di li.. quindi più o meno è quello il periodo,però non sono molto informato,per me basta che non vado a scuola...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|