|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2006, 12:26:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stamattina abbiamo dovuto portare la 147 di mio papà al concessionario alfa perchè ieri ho rischiato di rimanere a piedi (evidentemente qualcuno mi ha fatto il malocchio) ero sull'asse interurbano, in sesta, quando l'auto non rispondeva più ai comandi dell'acceleratore...schiacciavo ma niente da fare...all'improvviso...senza che si accendesse nessuna spia. l'ho portata a casa, come se guidassi un quadriciclo a gasolio per i senza patente.. stasera il responso. debimetro? egr?
a che velocità riuscivi ad andare?è jtd?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 25, 2006, 13:27:50 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
a che velocità riuscivi ad andare?è jtd?
Sì..è il 1.9 multijet da 140 cavalli, aprile 2004, 27500 km La turbina entrava, in prima, intorno ai 2750 giri Non so a quanto andasse tirandoci il collo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2006, 13:28:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sì..è il 1.9 multijet da 140 cavalli, aprile 2004, 27500 km La turbina entrava, in prima, intorno ai 2750 giri Non so a quanto andasse tirandoci il collo
è probabile che avevi la centralina in protezione x qualche motivo...o forse debimetro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 25, 2006, 13:36:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se la centralina è andata in protezione, può darsi che spegnendo la macchina si sia resettata, e adesso vada nuovamente bene. Falla controllare comunque, la centralina dovrebbe memorizzare la fonte del guasto.
Fonte del guasto "E' una Fiat, cosa vi aspettavate "
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2006, 13:39:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fonte del guasto "E' una Fiat, cosa vi aspettavate " Allora, per la Foffaghen-Seat la Centralina memorizza le informazioni relative al malfunzionamento, per la AlFiat Romeo non lo so, ma spero di si...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 25, 2006, 13:57:31 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
La macchina è stata spenta e accesa un po' di volte, ma nulla da fare..e il computerino, alla finde del test, dice sempre ok Tra l'altro, io avevo detto a mio papà di non portarla giù in garage, altrimenti non la si portava più sù. Lui ha voluto provare e, cvd, al secondo tentativo, nonostante si sia spenta quasi alla fine della salita, è riuscito a portarla fuori e si è convinto che era il caso lasciarla fuori stanotte. Stamattina, alle 7.30, con -7 fuori, la macchina non si accendeva prorpio...la mia mano magica l'ha fatta partire ma i problemi persistevano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|