|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 25, 2006, 23:25:47 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Allora..hanno pulito l'egr e sostituito un manicotto della turbina che, a forza di sfregare su una nervatura del cambio, si era "forato"!! il tutto in garanzia spero
|
|
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 25, 2006, 23:43:54 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
il tutto in garanzia spero ho pagato solo la manodopra, oltre al costo del tagliando dei 30000km, anticipato a 27500km Totale :266 euro PS. prezzi folli..due ore di manodopera per fare tagliando e cambiare il tubo.-..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 25, 2006, 23:50:55 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ho pagato solo la manodopra, oltre al costo del tagliando dei 30000km, anticipato a 27500km Totale :266 euro
PS. prezzi folli..due ore di manodopera per fare tagliando e cambiare il tubo.-..
minchia comunque per il tubo non dovevi pagare manco la manodopera « Ultima modifica: Gennaio 25, 2006, 23:53:34 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 25, 2006, 23:56:41 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ho pagato solo la manodopra, oltre al costo del tagliando dei 30000km, anticipato a 27500km Totale :266 euro
PS. prezzi folli..due ore di manodopera per fare tagliando e cambiare il tubo.-..
ma i tagliandi non sono ogni 20000km
|
|
|
|
|
Sporting |
|
|
Gennaio 25, 2006, 23:58:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma i tagliandi non sono ogni 20000km
e si, ogni 20000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 00:25:23 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Sì, ma il primo l'abbiamo fatto a 10000 km ok
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 26, 2006, 00:49:56 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
certo che il manicotto che sfrega e si buca è proprio una caduta di stile.... cosa gli costava mettere una protezione o un sostegno?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 26, 2006, 09:21:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma sai, l'impianto elettrico è molto più delicato, non saprei mica, e poi tu hai il biturbo Col costo di un debimetro ti viene tutto l'impianto di alta tensione..... Comunque il biturbo sara' anche un bidone a doppia turbina, ma entrambe e i relativi manicotti sono ancora li', dopo 19 (DICIANNOVE) anni, sempre perfetti. Ho fatto pochi km ? Certo, ma 67.000 Km sono pur sempre quasi il triplo di quelli della "grande stradista" 147 tubbodisssel in questione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|