|
531 Visitatori + 1 Utente = 532
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 25, 2006, 19:09:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho comprato un'autoradio per la mia ragazza,volevo montargliela ma niente da fare...non ho trovato niente per poter smontare quella merda di serie...da quel che ho capito bisogna smontare mezza macchina...che nervoso....uffff a parte questo qualcuno ha mai visto come si smonta tale cruscotto o conosce siti dove possono trovarsi le procedure??mi scoccia andare dall'elettrauto,sono dei ladri... n.b. un sentito fanculo a tutte le riviste che con le loro menate sulle finiture e sulle viti a vista,rendono infernale la vita di chi deve smontare i cruscotti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 25, 2006, 19:52:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
n.b. un sentito fanculo a tutte le riviste che con le loro menate sulle finiture e sulle viti a vista,rendono infernale la vita di chi deve smontare i cruscotti...
O che quando esplode l'airbag devi fare un mutuo per ricostruire la macchina... giornalisti: gentaglia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2006, 20:03:16 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
scusa ma nella mia igonoranza su auto-sound penso sia meglio sostituire prima le casse e solo successivvamente la sorgente di serie.
Mah.. ti dò la mia esperienza sulla 307 avevo una radio di serie marchiata Clarion... faceva schifo, si sentiva demmerda... dietro consiglio del mio installatore l'ho sostituita con un'Alpine e ti devo dire che il suono é migliorato moltissimo, le casse "Made in Poland" sono state accoppiate ad un sub e ora mi trovo benissimo.. ma preciso che anche senza sub si sentiva in maniera + che dignitosa io all'epoca chiesi all'installatore di cambiare le casse e lui mi disse prima di cambiare la sorgente, che poi magari mi sarei potuto accontentare di quelle già installate sull'auto.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Gennaio 25, 2006, 21:47:34 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
ho comprato un'autoradio per la mia ragazza,volevo montargliela ma niente da fare...non ho trovato niente per poter smontare quella merda di serie...da quel che ho capito bisogna smontare mezza macchina...che nervoso....uffff a parte questo qualcuno ha mai visto come si smonta tale cruscotto o conosce siti dove possono trovarsi le procedure??mi scoccia andare dall'elettrauto,sono dei ladri... n.b. un sentito fanculo a tutte le riviste che con le loro menate sulle finiture e sulle viti a vista,rendono infernale la vita di chi deve smontare i cruscotti... che macchina è?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 25, 2006, 22:05:23 pm |
|
che macchina è?
giusto,credo sia importante.. civic modello 2005 con clima automatico
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Gennaio 25, 2006, 22:12:28 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
giusto,credo sia importante.. civic modello 2005 con clima automatico prova a cercare il tis della honda su e-mule
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 25, 2006, 22:23:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Va bene questa? Phonocar 3/308 Honda Civic 03> con climatizzatore automatico Mascherina autoradio Norme ISO Colore grigio metalizzato però non so come potresti smontare l'originale. « Ultima modifica: Gennaio 25, 2006, 22:24:54 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 25, 2006, 22:31:21 pm |
|
Va bene questa? Phonocar 3/308 Honda Civic 03> con climatizzatore automatico Mascherina autoradio Norme ISO Colore grigio metalizzato però non so come potresti smontare l'originale. mascherina già acquistata....è tirar via la vecchia il prob,cerco quello che ha detto gotenx
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 08:45:46 am |
Visitatore, , posts |
|
ho comprato un'autoradio per la mia ragazza,volevo montargliela ma niente da fare...non ho trovato niente per poter smontare quella merda di serie...da quel che ho capito bisogna smontare mezza macchina...che nervoso....uffff a parte questo qualcuno ha mai visto come si smonta tale cruscotto o conosce siti dove possono trovarsi le procedure??mi scoccia andare dall'elettrauto,sono dei ladri... n.b. un sentito fanculo a tutte le riviste che con le loro menate sulle finiture e sulle viti a vista,rendono infernale la vita di chi deve smontare i cruscotti... Io adoro le viti a vista, le stupende auto degli anni '30 erano piene di viti (belle ovviamente, in ottone cromato a taglio) a vista ed erano stupende come finitura. Il motivo per cui non si mettono più le viti a vista, è che l'incastro è molto più veloce del montaggio con le viti. Progresso regresso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 26, 2006, 09:37:08 am |
|
Io adoro le viti a vista, le stupende auto degli anni '30 erano piene di viti (belle ovviamente, in ottone cromato a taglio) a vista ed erano stupende come finitura. Il motivo per cui non si mettono più le viti a vista, è che l'incastro è molto più veloce del montaggio con le viti. Progresso regresso peccato che lo smontaggio sia una roba tremenda...ho trovato gli schemi di smontaggio,è un'ora che provo a tirare ma da una parte non ne vuole sapere di venire via...vorrei spararmi
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|