|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
attilare1978 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 07:46:10 am |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
|
come da oggetto, vendo un sintolettore, o stazione mobile alpine IVA-D900R da 7 pollici, un anno di vita come nuova, naturalmente se non la conoscete vi fornisco un paio di dettagli, lettore dvd cd mp3 varie uscite aux, predisposizione per navi o tv, in piu carricatore cd alpine da 6 dischi. per visionarla basta andare sul sito alpine e cercarla. per info scrivete, e un vero affare, la cedo per inutilizzo, visto che fino a ottobre era montata sulla mia m3, e poi l'ho tolta perche ho acquistato la m5
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2006, 08:29:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ti sei iscritto per svuotare il garage?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
attilare1978 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 08:33:47 am |
|
ti sei iscritto per svuotare il garage? non e che mi sono iscritto per svuotare il garage, e da un paio di mesi chevolevo vendere sta roba, ma non mi necessitava piu di tanto, ora dopo quel che mi e capitato sai gradirei venderla, comunque e postata su altri forum, purtroppo mi hanno segnalato il vs forum solo da poco, e facendo un'esporazione, ho visto la sezione vendo e guala svuoto il garage non e il motivo per cui mi sono iscritto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2006, 08:35:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tranquillo, era una battuta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 26, 2006, 08:36:44 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non e che mi sono iscritto per svuotare il garage, e da un paio di mesi chevolevo vendere sta roba, ma non mi necessitava piu di tanto, ora dopo quel che mi e capitato sai gradirei venderla, comunque e postata su altri forum, purtroppo mi hanno segnalato il vs forum solo da poco, e facendo un'esporazione, ho visto la sezione vendo e guala svuoto il garage non e il motivo per cui mi sono iscritto. bhe, per cominciare ti sei venduto gli accenti (scrivi sempre e al posto di è), poi cosa ti venderai? l'apostrofo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
attilare1978 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 08:46:45 am |
|
bhe, per cominciare ti sei venduto gli accenti (scrivi sempre e al posto di è), poi cosa ti venderai? l'apostrofo sai gli accenti me li pagano bene, allora faccio che venderli anticipatamente
|
|
|
|
|
attilare1978 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 08:52:45 am |
|
esatto