|
1290 Visitatori + 0 Utenti = 1290
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:01:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ho detto che la 1 o la 3 C. sono insicure, pericolose SEMPRE. Se tu leggi ciò riportato dal tester di 4R ti fai una idea di cosa succede quando sei al limite (che è più basso, tra l'altro, delle altre). Andando piano tiene da dio pure la Prinz. Boh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:06:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ho detto che la 1 o la 3 C. sono insicure, pericolose SEMPRE. Se tu leggi ciò riportato dal tester di 4R ti fai una idea di cosa succede quando sei al limite (che è più basso, tra l'altro, delle altre). Andando piano tiene da dio pure la Prinz. Boh... Sarà... però tu stai rigirando un singolo esempio a tuo favore, come ti è già stato fatto notare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:17:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Sarà... però tu stai rigirando un singolo esempio a tuo favore, come ti è già stato fatto notare
Ah ho capito. Allora, tutte le t.p. messe su strade belle asciutte e tirate a biliardo sono fantastiche (a parte casi dove le sospensioni non sono un granchè e/o i pesi son messi male), nei casi di strade messe male (spessissimo), col bagnato, ecc. e SENZA ASR-ESP son da suicidio. Certo che se uno non pigia sull'acceleratore non succede niente neanche i quest'ultimi casi. E comunque, se mi entra spesso l'elettronica e mi taglia il 'gas', dov'è la guduria? Ottima la T.P. però, per me, che ci devo andare 365 gg l'anno, che non voglio avere sempre il pannolone sotto il culo, è meglio la T.A., fino ai 200-220 cv, poi è meglio la T.I. Io la penso così, ovviamente sbagliando, secondo voi, ma siccome di T.P. ne ho guidate abbastanza... « Ultima modifica: Febbraio 02, 2006, 11:24:53 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:20:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora, tutte le t.p. messe su strade belle asciutte e tirate a biliardo sono fantastiche (a parte casi dove le sospensioni non sono un granchè e/o i pesi son messi male), nei casi di strade messe male (spessissimo), col bagnato, ecc. e SENZA ASR-ESP son da suicidio. Cacchio, Homer, Mauring, Claudio,Anto corriamo dal Losna a fare un'assicurazione sulla vita!!!!!!!! E a prenotare un posto al C.T.O. in lungodegenza......si sa mai... Ah...dimenticavo. SGRAT.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:22:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah ho capito. Allora, tutte le t.p. messe su strade belle asciutte e tirate a biliardo sono fantastiche (a parte casi dove le sospensioni non sono un granchè e/o i pesi son messi male), nei casi di strade messe male (spessissimo), col bagnato, ecc. e SENZA ASR-ESP son da suicidio. Certo che se uno non pigia sull'acceleratore non succede niente neanche i quest'ultimi casi. E comunque se mi entra spesso l'eletronica e mi taglia il 'gas' dov'è la guduria. Ottima la T.P. però, per me, che ci devo andare 365 gg l'anno, che non voglio avere sempre il pannolone sotto il culo, è meglio la T.A., fino ai 200-220 cv, poi è meglio la T.I. Io la penso così, ovviamente sbagliando, secondo voi, ma siccome di T.P. ne ho guidate abbastanza... Da suicidio? Accidenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:23:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, quando guido la S2000, sto all'occhio, certo è nervosetta. Ma la Volvo 960, nonostante i 190 CV del turbo, è una delle auto più stabili che ho avuto. Dipende molto dall'impostazione, c'è TP e TP. Comunque per me una macchina per uso generale, deve essere a TA, meglio per spazio, pesi, costi, motricità. La TP è per i giocattoli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:23:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:29:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, quando guido la S2000, sto all'occhio, certo è nervosetta. Perchè è settata così. Anche con le PSA sportive bisogna stare "abbottonati"....pur essendo TA....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:30:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Leggere meglio no vero? Poi c'è da dire che uno quando capisce dov'è il limite della sua t.p. si ferma prima col gas in certe situazioni, viene in automatico. Si chiama istinto di conservazioe. l'importante che dia strada a quelli dietro con la t.A.-t.I.! Ripeto, su strade asciutte e 'a biliardo', ho già scritto che la t.p. è guduriosa. Ma siccome... « Ultima modifica: Febbraio 02, 2006, 11:32:56 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 12:05:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Leggere meglio no vero? Poi c'è da dire che uno quando capisce dov'è il limite della sua t.p. si ferma prima col gas in certe situazioni, viene in automatico. Si chiama istinto di conservazioe. l'importante che dia strada a quelli dietro con la t.A.-t.I.! Ripeto, su strade asciutte e 'a biliardo', ho già scritto che la t.p. è guduriosa. Ma siccome... io non credo sia una questione di strada asciutta o liscia, o corrugata o come preferisci, è una questione di piede e di sensibilità, se sai guidare una tp è goduriosa anche sull'bagnato(anzi forse godi più sul bagnato che sull'asciutto), se porti solo la macchina e pretendi di esser capace allora TA tutta la vita
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2006, 12:11:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non credo sia una questione di strada asciutta o liscia, o corrugata o come preferisci, è una questione di piede e di sensibilità, se sai guidare una tp è goduriosa anche sull'bagnato(anzi forse godi più sul bagnato che sull'asciutto), se porti solo la macchina e pretendi di esser capace allora TA tutta la vita Può essere che io non sia 'portato' per la t.p., in quanto non capace di affrontare scodate, perdita di aderenza improvvise.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 12:14:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Può essere che io non sia 'portato' per la t.p., in quanto non capace di affrontare scodate, perdita di aderenza improvvise. non è questione di non essere portati, non mi puoi dire che se le strade fossero un biliardo andrebbe bene la tp, ma dato che non lo sono.... e che cazzo, se sai portare la macchina non ti fotte una mazza del fondo, io dopo aver visto intraversare una betoniera (fatto volutamente) son convinto che se sai quello che stai facendo ed hai la cognizione il fondo non importa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2006, 12:51:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|