|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 17:01:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2006, 17:02:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2006, 17:04:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Spiegati...
Spiegati tu... in base a cosa fondi la tua impressione riguardante il "podio pistoniano"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2006, 17:22:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' un'impressione come detto. Potrebbe benissimo essere il contrario in realtà, ossia, arrivare terzultimo, o ultimo addirittura. Non scaldatevi... sei il primo ad ammettere di non aver mai fatto corsi,essere andato in pista o gareggiato,come puoi permetterti confronti con persone che hanno fatto numerosi corsi di guida,guidano abitualmente auto molto più potenti della tua,alcuni hanno fatto gare o le fanno...fossi in te mi redimensionerei,via cavo non potrai mai sapere come guida una persona....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 17:23:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2006, 17:26:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io piscio molto corto,ho enormi perdite di carico...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2006, 17:28:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei il primo ad ammettere di non aver mai fatto corsi,essere andato in pista o gareggiato,come puoi permetterti confronti con persone che hanno fatto numerosi corsi di guida,guidano abitualmente auto molto più potenti della tua,alcuni hanno fatto gare o le fanno...fossi in te mi redimensionerei,via cavo non potrai mai sapere come guida una persona.... E' un'impressione come detto. Potrebbe benissimo essere il contrario in realtà, ossia, arrivare terzultimo, o ultimo addirittura. Non scaldatevi... Cosa mi quoti a fare?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|