|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 26, 2006, 15:18:00 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
figa ancora non ci ho scritto ed e' gia' diventata flamezone?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 26, 2006, 15:19:17 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
comunque non vedo cosa ci sia da rimanerci cosi' stupiti, io e' da mo' che vi divo che la serie 1 non e' in fondo sta gran figata.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2006, 15:20:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
perchè non l'ho trovata "cattiva" come mi sarei aspettato.
allora perchè dici che in genere non ti piacciono i v6 intorno a quella cilindrata e potenza? di che non ti piace quello vw sei sulla strada della redenzione...coraggio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2006, 15:25:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la bmw le prende dalla golf in pista a causa dell'assetto più turistico, non è e non vuole essere una versione estrema ma è una berlina confortevole e veloce. penso che una bmw con assetto incattivito non darebbe scampo alle concorrenti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 26, 2006, 15:26:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cacchio,bel confronto. Però notate una cosa.Numero dicebre 2002.Prova della GTA. Nei tempi per la prova in pista,CLio V6 1.27.7,Golf IV R32 1.26.1,GTA 1.27.7.Sono mediamente più alti di quelli fatti registrare adesso. Ma soprattutto.COme ha fatto la Golf V a dare 2 secondi alla vecchia,pesando di più ma con soli 9 cv in più? Non è che ancora una volta,4r ha "toppato"?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2006, 15:28:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la bmw le prende dalla golf in pista a causa dell'assetto più turistico, non è e non vuole essere una versione estrema ma è una berlina confortevole e veloce. penso che una bmw con assetto incattivito non darebbe scampo alle concorrenti.
Vabbe... ma allora non chiamiamola MSport, no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 26, 2006, 15:30:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cacchio,bel confronto. Però notate una cosa.Numero dicebre 2002.Prova della GTA. Nei tempi per la prova in pista,CLio V6 1.27.7,Golf IV R32 1.26.1,GTA 1.27.7.Sono mediamente più alti di quelli fatti registrare adesso. Ma soprattutto.COme ha fatto la Golf V a dare 2 secondi alla vecchia,pesando di più ma con soli 9 cv in più? Non è che ancora una volta,4r ha "toppato"?
Devi considerare le condizioni meteo della prova, inoltre a distanza di 3 anni potrebbero avere addirittura riasfaltato la pista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 26, 2006, 15:38:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non concordo con baranzo...la serie 1 a dispetto di tutto avrebbe dovuto essere la migliore in quanto fino a ieri, prima di questo confronto, sulla carta, il 90% del forum, avrebbe detto che la 130 Msport avrebbe mazzolato qualsiasi sportivetta Segmento C, vuoi perche è bmw, vuoi perche è tp, vuoi perche ha un bilanciamento dei pesi ottimale ma nonostante cio, che sulla carta attribuiva un cospicuo vantaggio alla Serie 1, la piccola BMW non si è dimostrata tale. Questo potrebbe avere un significato piu ampio se guardato in ottica generale, le BMW non sono troppo spesso sopravvalutate (sempre per i motivi di cui sopra) o cmq godono sempre di un credito infinito???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 26, 2006, 16:13:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
molto semplice , editoriale domus si cuzza dal gruppo wolks una media di 120.000 euro a numero con la pubblicità che pubblicano. e volete che in un confronto non vinca una wolks ? su su , via il salame dagli occhi .
Mi sembra di ricordare che però non è la prima volta che la 130i le prende dalla R32, no? ma parliamo dell'Astra cazzo... "buuuu è TA" "buuuu è solo duemila" e intanto è li a giocarsela coi supermichiaturbopower poteriori o integrali (?) peccato veramente il prezzo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2006, 16:23:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cosa zio? Che auto?
mica un 16?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2006, 16:39:40 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
allora perchè dici che in genere non ti piacciono i v6 intorno a quella cilindrata e potenza? di che non ti piace quello vw sei sulla strada della redenzione...coraggio bhè, quello VW di sicuro non mi piace. prima o poi proverò gli altri. Ti confido che dopo la A4 mi piacerebbe la serie 6 (una volta che smetto di portare dietro il passeggino) ma la 650 mi sembra eccessiva, e la 635 non so, dico un'eresia ma se ci fosse una 630d o 635d la prnederei al volo.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 26, 2006, 16:40:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
che l'astra cammini bene l'ho sempre sospettato. cmq caro raven come la speedster turbo non ce n'è . provata ti assicuro che è una cosa assai ma assai libidinosa.
Seth, amichevolmente: vaffanculo! il mese prossimo firmo 300 rate per l'acquisto della casa...ti pare il momento di mettermi in testa teste cose??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|