|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 27, 2006, 19:22:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quello che leggo non fa che confermare la bontà del progetto. Sterzo e assetto mi avevano impressionato sulla 1.9td...la OPC mi fa sballare: è bella, sportiva ed incazzata.....peccato costi veramente una follia. Speriamo si svaluti molto!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2006, 19:54:31 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
quello che leggo non fa che confermare la bontà del progetto. Sterzo e assetto mi avevano impressionato sulla 1.9td...la OPC mi fa sballare: è bella, sportiva ed incazzata.....peccato costi veramente una follia. Speriamo si svaluti molto!
esteticamente tra l'altro non c'è storia con le altre...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 30, 2006, 10:58:55 am |
Visitatore, , posts |
|
...sempre meglio quelli con la ta che nei curvoni veloci devono mollare per non finire dritti...
Questa barzelletta mi mancava sinceramente!!! Guarda che nei curvoni veloci da 120-140-160 km/h (tipo in autostrada) il tipo di trazione non incide per niente, contano sospensioni, telaio, gomme, aerodinamica, ecc... ...guardare i tempi su una pista per valutare se una macchina sia valida o,meno,secondo me,lascia il tempo che trova...ci sono troppi fattori esterni che potrebbero falsare le prove...e poi che senso ha avere dei tempi da f1 se poi le devi usare in strada...magari chi rende meno in pista è più comoda in strada.
ah ah ah... Anche questa mi mancava!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 30, 2006, 11:38:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 30, 2006, 11:48:21 am |
Visitatore, , posts |
|
1001, per la precisione. Comunque è vero che nei curvoni autostradali soltre i 180 all'ora una 166 spesso da più sicurezza di una serie 5 o Classe E.
Flower dice l'esatto contraio sinceramente, e comunque, non incide nulla il tipo di trazione in quelle situazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 11:50:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Flower dice l'esatto contraio sinceramente, e comunque, non incide nulla il tipo di trazione in quelle situazioni.
Su macchine umane come una serie 1 o una A4 o una Classe E CDI, la trazione in se non incide, ma incide il bilanciamento dell'auto e, una TP ha una distribuzione dei pesi meglio bilanciata di una TA.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 30, 2006, 12:04:05 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 30, 2006, 12:38:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|