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am1 |
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Gennaio 30, 2006, 17:14:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ma io non capisco una cosa: se mi metto a fare il maiale con l'acceleratore è chiaro che la macchina si scompone un po'... e probabilmente lo fa per i trasferimenti di carico, più che per la trazione... soprattutto a quelle velocità...
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Loggato
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diabolik82 |
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Gennaio 30, 2006, 17:37:43 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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vatanen |
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Gennaio 30, 2006, 18:25:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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andy77 |
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Gennaio 30, 2006, 19:04:12 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
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flower |
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Gennaio 30, 2006, 19:56:21 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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E io non credevo fosse così difficile capire che si sta parlando di T.I. vs. T.P. e che la T.A. l'ha messa nella discussione Nikee e ci è andato dietro Flower solo perchè gli fa 'comodo'! ...veramente il confronto era nato da 4 r e quindi di ti io non ne vedo... ...parleremo di 1er ti quando monteranno x-drive. ....a me non fa comodo un bel nulla...soprattutto dichiarare che la tp è meglio della ti,se non per l'uso che piace a me fare della macchina e per il fatto che non mi devo trascinare dietro kg superfui.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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stella |
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Gennaio 31, 2006, 12:28:18 pm |
Visitatore, , posts |
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Comunque, i fatti mi cosano!!! (dal Forum di 4R) ...da quattroruote riferito al tempo deludente della bmw130i...: "tutto questo a causa di un assetto poco equilibrato. L'inserimento in curva, infatti, è rapido e preciso, però il retrotreno tende a perdere aderenza con troppa facilità creando non pochi problemi sia in fase di frenata, sempre delicata se l'auto non è perfettamente dritta, sia in uscita, dove, complice anche la mancanza del differenziale autobloccante, si fatica parecchio a mettere i cavalli a terra. Sul bagnato, la situazione non migliora, il retrotreno,meno sollecitato dai carichi trasversali, lavora un po' meglio, ma la minore aderenza esaspera i problemi di motricità". Credo si possa anche chiudere l'udienza e leggere la sentenza!
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Loggato
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Gennaio 31, 2006, 12:35:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Comunque, i fatti mi cosano!!! (dal Forum di 4R) ...da quattroruote riferito al tempo deludente della bmw130i...: "tutto questo a causa di un assetto poco equilibrato. L'inserimento in curva, infatti, è rapido e preciso, però il retrotreno tende a perdere aderenza con troppa facilità creando non pochi problemi sia in fase di frenata, sempre delicata se l'auto non è perfettamente dritta, sia in uscita, dove, complice anche la mancanza del differenziale autobloccante, si fatica parecchio a mettere i cavalli a terra. Sul bagnato, la situazione non migliora, il retrotreno,meno sollecitato dai carichi trasversali, lavora un po' meglio, ma la minore aderenza esaspera i problemi di motricità". Credo si possa anche chiudere l'udienza e leggere la sentenza! scusami ma non chiude un bel niente: questo significa che la 130i è meno efficace della Golf con l'Haldex...non che la TI in generale sia più redditizia della TP in generale. Anche perchè se ci basiamo su questa prova allora per assioma dovremmo dire che anche la TA è più efficace della TP avendo fatto l'Astra meglio della 130i. Ne consegue che, al di là della trazione, sono molteplici i fattori da tenere in considerazione per il rendimento in pista...ma questa è acqua calda.
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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stella |
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Gennaio 31, 2006, 12:49:33 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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diabolik82 |
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Gennaio 31, 2006, 12:51:42 pm |
Visitatore, , posts |
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Te hai parlato di pari segmento? No Quindi ciapa lì. Si, sei di coccio perchè a meno che non prendi la STESSA IDENTICA AUTO, con lo STESSO IDENTICO ASSETTO, con le STESSE IDENTICHE GOMME, e discussioni su che vada meglio TA-TP-TI in assoluto sono solo aria fritta.....
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Loggato
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