|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2006, 11:34:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A chi ha proposto il paragone in pista R32-M3 (dove ci sono 90 CV di differenza) lo ripropongo tra la Impreza WRX STI 2.5 e la M3 dove le potenze sono un po' piu' equilibrate (anche se sempre un po' a vantaggio di BMW) e poi vediamo.......
Ma, ricordo di un confronto in pista tra M3 e vecchia RS4 ... la M3 era più veloce, su asciutto, della RS4 perché poteva essere "più sporca", con scarsa aderenza c'era l'abisso in favore della RS4 ... ma su asciutto la M3 stava davanti ... però non ricordo la prova né il circuito
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 01, 2006, 11:40:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 01, 2006, 11:45:57 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ed intendiamoci non parlo per sentito dire ma come ChB ho bel po' di esperienza con le integrali, avendo avuto 2 audi 200 turbo quattro e mia moglie e' alla terza Subaru.... Infatti la mia prossima auto sara' una Legacy GT..... « Ultima modifica: Febbraio 01, 2006, 11:47:53 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 01, 2006, 11:49:32 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Dubito. Le 1er sono sempre uscite con assetti spacca-schiena.Ben più duri degli assetti "sportivi" delle altre case.
Non credo che alla 130i abbiano messo l'assetto da Citroen.
E a questo punto ho seri dubbi che faranno la M1-qualcosa (di M1 c'è ne è una sola..........)
no diabo. Per assurdo, la 130i è meno rigida della 120d, lo dicono i commentatori (es. Clarkson). Certamente è meno estrema delle concorrenti. Certo che, per l'uso che ne farei io, sceglierei la 130i, molto più discreta. e poi, oltre i 100 all'ora, sul dritto, è una carneficina.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2006, 11:51:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ed intendiamoci non parlo per sentito dire ma come ChB ho bel po' di esperienza con le integrali, avendo avuto 2 audi 200 turbo quattro e mia moglie e' alla terza Subaru....
Fuori tema: una 200 turbo, magari la 20v, con i differenziali bloccabili la prenderei subito, meglio ancora se Avant A detta di fini intenditori, la miglior Audi mai costruita ... e te credo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 01, 2006, 11:53:29 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
era un'errore che faceva anche Panda, ma che col tempo e' guarito (pare) anche tu guarirai.
we ma tu SEI prevenuto. Solo che mi sei simpatico e diversamente da altri non sei malizioso... sei persino nella mia firma!però quella del cretino, cizu, anch'io l'avevo interpretata male, stai attento a come metti giù le cose.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2006, 11:57:55 am |
|
Mi dispiace CHB non concordo.....e' stata francamente una delle auto peggiori da me possedute...bella stilisticamente, finiture appariscenti ma di qualita' non eccelsa per la categoria (all'epoca MB era il top) molto prestante ma alquanto inaffidabile e con costi di riparazione da vendita del primo nato...... La tenuta era eccezionale ma se vuoi sapere la verita' la mia mitica Citroen CX GTI Turbo2 (benza) mi dava l'impressione di tenere ancora di piu' (quantomeno nei percorsi autostradali) nonostante fosse solo a TA.....non potro' mai dimenticare sulla Firenze Bologna una Mercedes SL (a TP per chi non lo sapesse ) che si mise letteralmente di traverso tentando di starmi dietro..... « Ultima modifica: Febbraio 01, 2006, 12:02:07 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2006, 12:18:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mai dire mai...... 7:52 - Lamborghini Murcielago 7:46 - Porsche 996 GT2 Nurburgring. Aggiungo. Prot Murcielago - 1.23.7Ford GT - 1.21.9Top Gear. Ri-prot Di assoluto ci sono solo 3 cose. E la TI non rientra tra queste......... Guarda sono esempi pessimi , la Murcielago con la gt2 c'entra nulla e la ford gtè troppo leggera. fai gallardo se contro 430
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 12:26:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda sono esempi pessimi , la Murcielago con la gt2 c'entra nulla e la ford gtè troppo leggera.
fai gallardo se contro 430
Per Dogui e Stella: se la Ford è leggera non è che non si può confrontare: cazzi di chi fa le GT pesanti Sarebbe come dire: non confronto IS200 (old) con BMW 320i (E46) perchè pesa 200 kg in meno... che discorsi sono?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2006, 12:34:04 pm |
|
mi pare che Dogui abbia ragione..devi paragonare auto simili per dimensioni, assetto e rapporto peso/potenza (ed in circuiti molto veloci aerodinamiche non troppo diverse) per avere un'idea completa della differenza di efficacia tra i differenti schemi di trazione Esagerando, tanto per fare un esempio, se metti a paragone in pista una Subaru Justy base con una "ballerinissima" vecchia Mercedes E500 ovvio che la MB in circuito farebbe meglio.....pur facendo le curve costantemente di traverso.... « Ultima modifica: Febbraio 01, 2006, 12:39:38 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2006, 14:32:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
scusa se mi permetto di aggiungere una sola cosa al tuo msg perfetto: ricordiamoci che, come Audi ci ha insegnato, finchè la strada è dritta va bene tutto, ma per fare le curve ci vuole trazione intergale.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 01, 2006, 15:10:25 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
scusa se mi permetto di aggiungere una sola cosa al tuo msg perfetto:
ricordiamoci che, come Audi ci ha insegnato, finchè la strada è dritta va bene tutto, ma per fare le curve ci vuole trazione intergale.
...e,a quanto pare,sulle berline di una certa stazza ha dei degni rivali. http://video.google.com/videoplay?docid=-8451606881100601753
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|