|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:00:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
quindi quando mi sposto con il corpo per sgranchirmi non c'è pericolo..almeno quello speriamo in bene... ...come in tutte le cose sarà a discrezione dell'ignorante sbirro che trovi sulla strada...quindi tanta fortuna. ...io sto rifacendo la patente perchè da una semplice guida pericolosa,che già era essere severi,sono passati a sorpasso in prossimità di incrocio...e quindi sospensione della patente. ...peccato che l'imbecille in questione non sapesse nemmeno il codice della strada.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 26, 2006, 20:05:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
...come in tutte le cose sarà a discrezione dell'ignorante sbirro che trovi sulla strada...quindi tanta fortuna.
...io sto rifacendo la patente perchè da una semplice guida pericolosa,che già era essere severi,sono passati a sorpasso in prossimità di incrocio...e quindi sospensione della patente.
...peccato che l'imbecille in questione non sapesse nemmeno il codice della strada.
menomale che almeno tra di noi in giro ci si avvisa la maggior parte delle volte se c'è un posto di blocco.. poi a me varrebbero doppi,anche se ancora non mi è chiara sta cosa..io in fondo la prima patente l'ho presa nel 2004.. in quant al'ignoranza dei vigili...meglio non commentare
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:07:50 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
menomale che almeno tra di noi in giro ci si avvisa la maggior parte delle volte se c'è un posto di blocco.. poi a me varrebbero doppi,anche se ancora non mi è chiara sta cosa..io in fondo la prima patente l'ho presa nel 2004.. in quant al'ignoranza dei vigili...meglio non commentare ...pensa che un vigile voleva farmi il verbale perchè avevo,secondo lui,gli abbaglianti accesi...invece sono gli xeno... ...un altro voleva che gli mostrassi gli occhiali di scorta visto che porto le lenti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:10:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
ares nickee e mifune per me son la stessa persona....
in realta la nostra macchina si chiama MINCETTI....per gli amici MICETTI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 26, 2006, 20:11:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
...pensa che un vigile voleva farmi il verbale perchè avevo,secondo lui,gli abbaglianti accesi...invece sono gli xeno... ...un altro voleva che gli mostrassi gli occhiali di scorta visto che porto le lenti. ah quindi eri in macchina.. guarda io credo che se fermano qualcuno nel mio gruppo,io dovrei rimanere indenne..tra targhe,cupolini,frecce,scarichi degli altri devono fermare proprio me?se lo fanno mi sa che me ne fregherò e monto gli scarichi aperti quello con il gsxr1000 fa le fiammate..se beccano me è sfiga cazzo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 26, 2006, 23:14:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovresti saperlo...siamo la stessa persona!!! Domattina tieniti libero che andiamo a prendere la Nubira [/quote ommioddiooooooooo dopo il furto della bora la reincarnazione Nikee ma soprattutto l'acquisto di una nubiraaaa svegliatemi so che è un brutto sognoooo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|