Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sapete tutti i problemi di telecomando che hanno le ultime A3 e A4 (compresa la mia ). Dopo molte insistenze, mi viene detto che possono sostituire i telecomandi e verso il 20 dicembre li "prenoto".
Ieri, e dico ieri (+ di 1 mese dopo) sono andato a ritirarli e a farli "mappare" con la centralina dell'auto. Il tizio mi dice che si tratta di un richiamo, ma io dico che nessuna lettera è arrivata. Alle mie domande ripete sempre la stessa frase: si tratta di un richiamo e mi fa vedere una scatola dove conservano quelli sostituiti come i miei.
Io penso che non ci sia un richiamo ufficiale, ma soltanto ufficioso: se rompete abbastanza le palle ve li sostituiscono. Saranno modificati questi nuovi? chi lo sa...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
se ne resti invischiato rischi di diventare come stella!!! ma confido nelle tue capacità
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
...in tutta sincerità il problema del telecomando era l'ultima cosa che mi dava preoccupava,ma inizio a pensare che non sono le macchina che fanno schifo,ma sono io ad avere una sfiga colossale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero